Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/24/2016 Posts: 2
|
Buongiorno , stamattina per cercare di risolvere un problema di connessione sono entrato in modalità provvisoria (l'ho attivata dalla configurazione di rete) , il problema è che adesso non riesco a tornare in modalità normale , appena arrivò al desktop , dopo aver messo la password, mi esce un messaggio "Non riesco ad aprire questa app. Non riesco ad aprire Informazioni di base con l'account predefinito Administrator. Accedi con un account diversi e riprova". in generale altre cose non funzionano ,es. se vado su impostazioni , quando clicco su Aggiornamento e sicurezza, si chiudono le impostazioni e non succede nulla. Spero di essere riuscito a spiegarmi , scusate per la terminologia ma non sono molto competente in materia.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
start ...... impostazioni ... esegui .... scrivi msconfig ..... opzioni avvio :O)
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/24/2016 Posts: 2
|
Scusa ma da impostazioni come faccio ad arrivare ad esegui ? Perché esegui di solito ci arrivavo scrivendo nella barra vicino a start "esegui" , ma adesso qualsiasi cosa scrivo viene una finestra bianca e non mi trova le app . C'è un altro modo per arrivare all'esegui ?
|