|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/1/2004 Posts: 10
|
Salve a tutti ..volevo sapere come si può scrivere direttamente in un documento prestampato pdf ossia convertirlo in word per poi scriverci direttamnte dentro senza doverlo stampare e poi riempirlo...sto cercando disperatamente di farlo ma non ci riesco .....-.-.-.-
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Senti, in un giornale, qualche tempo fa, avevo trovato un programma dal nome ADVANCED PDF PASSWORD RECOVERY, e serviva proprio nel caso che hai illustrato tu. La versione immessa era demo, quindi piuttosto limitata, ma decriptava bene le pagine in questione. Prova a vedere se lo trovi in rete, eventualmente..</font id=red>
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Gratuito conosciamo solo questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1243converte il PDF in solo testo TXT Per convertire DPF in WORD o altri formati vai in negozio e chiedi l'apposito programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Salve e grazie per i consigli,cmq ho scaricato "ADVANCED PDF PASSWORD RECOVERY" ma non ha null aa che vedere con file pdf,o forse non lo so usare, e cmq disinstallato e cmq grazie christyn;per quanto riguarda il sconsiglio di alfonso il programma lo scaricato ma una volta convertito in txt perde tutta la formattazione originale...e cmq volevo inoltre domandare per esempio per compilare un foglio prestampato cioe da riempire come si puo fare,lo si puo fare con word scannerizzando il foglio; ma l'ho fatto e non funziona;o serve altro software sperando di essere stato chiaro ringrazio e saluto...
Edited by - alexlife on 05/30/2005 19:07:33
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
come dice il nome Advanced password recover non è altro che un Prg. per scovare la password di un documento Pdf. non credo serva al caso tuo a meno che tu non abbia la versione acrobat standard (writer)e il file sia protetto da password saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Chiarisco: il programma che ho menzionato serviva a rendere modificabile un file .pdf. In genere non lo sono, e non si possono copiare nè prelevare testi o immagini. Cercando di comprendere il problema di alex, ho suggerito qualcosa che gli permettesse di modificare il documento. Lui stesso aveva accennato al bisogno di "convertire il testo in word"</font id=red>
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per poter modificare un file PDF serve l'apposito programma Adobe Acrobat, che costa una cifra spropositata per un semplice utilizzo, ci sono altri programmi meno costosi ma sempre sui 50 euro circa che puoi trovare nei negozi di computer. Quindi se si tratta solo di un documento non ne vale la pena, stampa la pagina PDF direttamente, inserisci i dati richiesti e lo invii via FAX a chi di dovere. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
E si fors mister alfonso mi sa che cosi devo fare;ma dato che direttamente in pdf non si puo scrivere pensavo che si poteva fare almeno tramite lo scanner e portarlo in word e compilarlo ..ma vabbe lo compilo a mano come sempre ...ok grazie lo stesso.....
|
|
|
Leggendo le specifiche del programma forse Pdf Transformer potrebbe essere utile al tuo scopo. lo puoi scaricare da qui http://download.vnunet.it/download/editor+di+testo/abbyy+pdf+transformer/_32630.html non è specificato se si tratta una versione trial o completa è solo un pochino pesante circa 41 Mb saluti andrea
|
|
|
Ciao )a10n11( lo scaricato questo pdf trasformer e essendo trial ossia ho avuto la possibilita' di trasformare 15 documenti ,ma il risultato non e stato uno dei migliori nel senso che traformando pdf> word il documento era abbastanza sformattato,e cmq grazie ...ciao ale-----.
|
|
|
mi sono solo limitato a leggerne la descrizione e da qui sembrava la qualità della trasformazione fosse eccellente. Come si dice... meglio di niente... saluti Andrea
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/18/2016 Posts: 1
|
|
|
Guest |