|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
avevo questo programma che apriva IE . dopo aver formattato il pc l'ho reinstallato e ora come pagina iniziale apre firefox. come si fa' a sostituirlo con IE ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
disinstalla e rinstalla
|
|
|
provato. nn va. il problema che non vedo i filmati in streaming. su FF e IE fuori da sandboxie li vedo normalmente.
|
|
Iscritto dal : 9/7/2016 Posts: 70
|
giza ha scritto:avevo questo programma che apriva IE . dopo aver formattato il pc l'ho reinstallato e ora come pagina iniziale apre firefox. come si fa' a sostituirlo con IE ? Come browser predefinito (vuoi dire) apre Firefox Apri IE e impostalo come browser predefinito.
|
|
|
sono alcuni video preview che non riesco a vedere
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Commenta:provato. nn va. il problema che non vedo i filmati in streaming. su FF e IE fuori da sandboxie li vedo normalmente. Scrivo in base a quanto ho provato sul mio pc, poi non so se è così in generale: secondo me al momento non vanno d'accordo, almeno in certi casi, Sandboxie e Firefox 64 bit. Dico così perchè lo stesso filmato che non si apriva nell'area virtuale, aprendolo invece fuori dall'area virtuale (sempre Firefox 64 bit) si apriva; quindi ho provato a installare Firefox 32 bit e ora riesco ad aprire lo stesso filmato anche nell'area virtuale. (Prima ho anche provato a installare Sandbxie 5.06, pensando a un problema di Sandboxie 5.14, e utilizzarlo con Firefox 64 bit, ma non vedo il medesimo filmato nell'area virtuale). CONCLUSIONE: prova a installare Firefox 32 bit.
|
|
|
potrebbe essere. ma ho sempre avuto ff a 64 bit e riuscivo a vedere, poi ho dovuto reinstallare tutto e adesso su alcuni siti che prima vedevo non vedo più. si apre il preview ma non carica il filmato.
|
|
|
sembra risolto, ho disinstallato mozilla ff con sandboxie aperto, e i film si vedevano. poi ho reinstall. mozilla e ora funziona. probabilmente non trovando FF si è automaticamente impostato IE
|
|
Guest |