Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2013 Posts: 60
|
Sto cercando un programma, meglio se freeware, che mi consente di leggere in contemporanea due directory (anche non facenti parte dello stesso hard disk) in cui sono raccolte delle foto. Così poter aprire per esempio una cartella situata nell'HD del disco C:\ e parimenti ed in contemporanea su un HD esterno. Scorrere le immagini su due colonne. Ho visto il programma Duplicate Similarity Duplicate Image tuttavia: - mi pare lo faccia solo su una/o più cartella appartenenti allo stesso HD - non mi interessa la ricerca di duplicati voglio solo visualizzare foto su due cartelle ubicate su due diversi hard disk e poter scorrere separatamente le due cartelle. Mi pare che Win10 non prevede tale possibilità almeno credo. L'eccezionale programma Multicommander non fa vedere le foto neppure selezionando le icona come anteprima. Grazie per eventuali suggerimenti.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Non ne capisco lo scopo, ma forse basterebbe aprire due istanze dello stesso programma: ad esempio apri XnView due volte, fai click sulla barra degli strumenti e selezioni 'Mostra le finestre affiancate', così ogni finestra può puntare su un percorso diverso Lo stesso con altri visualizzatori, non per forza XnView (che è quello che uso io per gestire le foto)
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
|