|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Ciao, utilizzo Bitdefender Antivirus Free Edition su Asus A52J con win7. Vorrei chiedervi come mai, facendo le scansioni, mi compare il seguente messaggio: (riporto solo la prima pagina perchè nella seconda non dice niente) File infetti rilevati 5 Risultati scansione ---> non è stato rilevato alcun elemento infetto Ma non sono contradditorie queste due? Cosa sono quei 28000 file da pulire visto che non ho alcun problema sul pc?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Su W7 ho sempre avuto MSE l'antivirus di Microsoft e non ho mai avuto risultati contraddittori,forse alla fine della scansione avendo eliminato i file nessun elemento risulta tale. Per i file da pulire bisognerebbe vedere a cosa si riferiscono. Consiglio:Togli Bit Defender e metti MSE.
|
|
Iscritto dal : 9/7/2016 Posts: 70
|
sirio5 ha scritto: Cosa sono quei 28000 file da pulire visto che non ho alcun problema sul pc?
Sera. Vado per intuito (potrei sbagliarmi) Presumo sono cookie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
wolfestein ha scritto:Su W7 ho sempre avuto MSE l'antivirus di Microsoft e non ho mai avuto risultati contraddittori,forse alla fine della scansione avendo eliminato i file nessun elemento risulta tale. Per i file da pulire bisognerebbe vedere a cosa si riferiscono. Consiglio:Togli Bit Defender e metti MSE. Concordo con l'amico wolfestein che saluto, metti MSE e vai tranquillo.
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Ok grazie.
|
|
Guest |