Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sandboxie e SSD Opzioni
sirio5
Inviato: Monday, October 24, 2016 2:41:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2010
Posts: 150
Ciao, ho un pc Lenovo ThinkPad T430s con disco SSD.

Conosco già Sandboxie perchè lo uso su pc con disco HDD, ma vorrei chiedervi:

1- ogni volta che utilizzo l'area virtuale, ebbene questo spazio del disco è sempre fisso nello stesso spazio della partizione e ha una certa dimensione?
2- Oppure questa area virtuale occupa l'intero contenuto disponibile della partizione, pertanto tutti i settori possono essere letti/scritti?

Ve lo chiedo perchè se fosse vera la 1 raggiungerei più velocemente il degrado dell' SSD in quello specifico spazio, rispetto al caso 2.

Grazie.




Sponsor
Inviato: Monday, October 24, 2016 2:41:01 PM

 
sirio5
Inviato: Tuesday, November 01, 2016 9:14:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2010
Posts: 150
Nessuno sa niente?
bobo779256
Inviato: Tuesday, November 01, 2016 10:06:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
Non so risponderti per le richieste che hai fatto, ma se il tuo dubbio è riferito solo all'eventuale degrado dell'SSD posso rassicurarti che, teoricamente, butterai prima il PC dell'SSD

Forse solo nei primissimi SSD bisognava stare un attimo all'occhio alla quantità di MB scritti\letti, con quelli attuali, diciamo da tre\quattro anni a questa parte, non ci sono problemi per almeno una decina d'anni

Per curiosità potresti provare a vedere la quantità di roba che viene letta\scritta giornalmente con un apposito programmino, io sono col mio SSD nella media di 5 GB scritti\letti giornalmente, e l'SSD è montato da vari anni, tanto che il programmino di gestione SSD mi da un totale di 9 TB scritti e lo stato del disco su 'Buono'; unica accortezza che ho messo in pratica, oltre alle ottimizzazioni automatiche del S.O., è di riservare un po' di spazio per l'over provisioning

Poi magari mi\ti si sfascia l'SSD oggi o domani, però non mi faccio nessun tipo di problema e lo uso al massimo senza patemi
sirio5
Inviato: Wednesday, November 02, 2016 9:35:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2010
Posts: 150
Ok grazie, sì la mia domanda riguarda solo il degrado dell'SSD.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.