Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non so cosa sia Opzioni
claude1948
Inviato: Wednesday, October 26, 2016 8:05:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2009
Posts: 42
ciao a tutti
penso sia un malware che non riesco proprio a togliere. compare con un popup che indica la temperatura della cpu e la percentuale di utilizzo, si fissa sulla dx della videata dopo pochi secondi dall'avvio del pc..
cliccandoci sopra compaiono scritte in cinese (penso) che io non capisco. si trova in c:\ programs\ filesx86\ Ludeshi\computerZ.exe. nei prg dell'avvio non compare. neu programmi installati neanche; l'ho trovato con msconfig in gestione attività : computerZservice.exe. se mi dite come fare a pubblicare una foto posto la schermata che ho salvato con tutte le scritte incomprensibili.
ringrazio chi mi può aiutare
un saluto
claudio
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 26, 2016 8:05:30 PM

 
maopapof
Inviato: Wednesday, October 26, 2016 10:13:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao

dire sistema operativo
e
cosa hai installato ultimamente e da dove .... grazie

miki41951
Inviato: Thursday, October 27, 2016 12:17:37 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/22/2016
Posts: 10
non conosco computerZ.exe hai provato a disinstallarlo con Revounistaller un piccolo ma potente software che disinstalla egregiamente non lasciando sporco ne il registro di sistema ne il sistema stesso esiste una versione Free egreggiamente funzionale; se poi non trovi nel suo elenco il file esecutivo computerZ.exe prova ad usare una scansione approfondita con il tuo antivirus, poi scarica adwcleaner dal sito originale della ToolsLib è gratuito e potente e veloce, avvialo e fai pulire tutto ciò che ha trovato,se il file persiste, scaricherei Malwarebytes Anti-Malware, anch'esso potente e gratuito fallo scansionare e pulire dai vari Malware . Se ancora si presenta è probabile che non sia un virus. Lieto di dare una mano agli amici ciao e in bocca al lupo.Anxious
shapiro
Inviato: Saturday, October 29, 2016 1:26:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/24/2008
Posts: 4,164



prova ad aprire la cartella in rosso e dicci cosa trovi al suo interno, copia tutto cio' che vedi

c:\ programs\ filesx86\ Ludeshi
strepitoso
Inviato: Saturday, October 29, 2016 7:30:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/24/2015
Posts: 15
Scusate ma,,, è ritornato il figlio di "informaticoglion". Shame on you Shame on you Brick wall Brick wall
claude1948
Inviato: Saturday, October 29, 2016 8:26:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2009
Posts: 42
miki41951 ha scritto:
non conosco computerZ.exe hai provato a disinstallarlo con Revounistaller un piccolo ma potente software che disinstalla egregiamente non lasciando sporco ne il registro di sistema ne il sistema stesso esiste una versione Free egreggiamente funzionale; se poi non trovi nel suo elenco il file esecutivo computerZ.exe prova ad usare una scansione approfondita con il tuo antivirus, poi scarica adwcleaner dal sito originale della ToolsLib è gratuito e potente e veloce, avvialo e fai pulire tutto ciò che ha trovato,se il file persiste, scaricherei Malwarebytes Anti-Malware, anch'esso potente e gratuito fallo scansionare e pulire dai vari Malware . Se ancora si presenta è probabile che non sia un virus. Lieto di dare una mano agli amici ciao e in bocca al lupo.Anxious

ringrazio per il consiglio, sono riuscito a risolvere con malwarebytes anti malware.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.