Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

immagine ghost Opzioni
admo22
Inviato: Thursday, October 27, 2016 2:13:56 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/27/2016
Posts: 2
salve a tutti

mi sono iscritto appositamente, nella speranza che possiate dare, passo passo, delle indicazioni utili e definitive relative alle mie necessita'..., e questo perche' non mi e' riuscito di reperirle in rete:

1)- come posso unificare un'immagine ghost, suddivisa in due dvd (in pratica voglio creare una sola cartella con il contenuto dei due dvd)?

2)- posso installare un'immagine ghost in un disco fisso pulito, senza s.o (l'hard disk e' quello, in cui, all'origine, era contenuto il sistema operativo, win 7 home premium, di cui ho creato l'immagine ghost, che vorrei adesso installare)? nelle mie intenzioni, vorrei cioe' formattare l'unica partizione esistente ("c", 298 gb... l'intero hard dis), e tramite il disco di ripristino, installare l'immagine ghost, creata circa 5 anni fa, subito dopo il primo avvio del note book ..., a meno che non si possa renndere bootabile la suddetta immagine di sistema, ed installarla, sul disco fisso pulito e formattato, come fosse un'installazione tramite il cd specifico. vi ringrazio , e mi scuso per eventuali utopie informatiche da me avanzate.

saluti
Sponsor
Inviato: Thursday, October 27, 2016 2:13:56 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, October 27, 2016 5:57:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Puoi ripristinare l'immagine a due condizioni:
1 Che tu abbia il cd di boot del programma con cui hai creato l'immagine.
2 Che l'hard disk possa contenere la suddetta immagine.
admo22
Inviato: Friday, October 28, 2016 6:01:43 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/27/2016
Posts: 2
ciao,

ti ringrazio per la risposta...; confermandomi che posso installare l'immagine ghost originaria del mio notebook (posseggo il disco di ripristino, creato con l'applicazione di win 7, e, come scritto nel post precedente, ho un disco di 298 GB), mi hai reso un gran favore; avevo chiesto anche come unificare l'immagine ghost in questione, suddivisa in due DVD, e se sia possibile, poi, renderla bootabile, in modo di poterla installare, sul disco fisso formattato e vuoto, senza cioe' il procedimento di cui prima, tramite cioe' disco di ripristino; sei in grado di aiutarmi anche in tal senso? ti ringrazio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.