|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/9/2007 Posts: 196
|
Potete scaricare Aomei Backupper Pro gratis fino alle ora 09.00 di domani dal sito sottostante https://it.giveawayoftheday.com/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
L'ho installato ieri e attivato con la licenza, stamattina ho notato che l'icona era diventata bianca e non riuscendo a ripristinarla ho (forse incautamente) disinstallato e poi ho provato a reinstallarlo con il set-up che ho salvato nei download ma compare l'avviso che il tempo è scaduto! Ora mi chiedo: ma questi software di Giveaway of the day se per qualsiasi motivo devono essere reinstallati non lo si può più fare?
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
per quello che sono a conoscenza dico che non possono essere reinstallati a tempo scaduto ciao break
|
|
|
Bè, continuerò con la versione free, grazie.
|
|
Iscritto dal : 9/7/2016 Posts: 70
|
Io alcuni programmi scaricati da Giveaway mesi fa li ho reinstallati con lo stesso seriale che ho avuto quando li ho scaricati , si sono attivati senza problemi. (da Windows 8 li ho installati su Windows 10 dopo l'aggiornamento a quest'ultimo) Comunque con altri programmi ho avuto problemi. Quindi la risposta è: dipende dal programma
|
|
|
Effettivamente il tempo per scaricarli gratis questi software scade passate 24 ore, ma dopo averli scaricati e ottenuto la licenza (e quindi diventarne proprietari) si dovrebbe poter essere sicuri di non perderli dopo una semplice disinstallazione ...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ma va attivato? Io lo ho scaricato e installato su W10. Non ho richiesto codici per l'attivazione. Si apre regolarmente e accedo ai vari menù.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Ma va attivato? Io lo ho scaricato e installato su W10. Non ho richiesto codici per l'attivazione. Si apre regolarmente e accedo ai vari menù.
Per quello che ho installato io quando l'ho avviato mi ha chiesto la licenza che era nel file "read me".
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ho avviato Aomei e ho notato una barra di avanzamento che indicava "Un giorno di 30" . Evidentemente senza attivazione rimane in prova. Ho cliccato su Register e mi ha chiesto il codice di attivazione che ho immesso con successo. Quindi va attivato.
|
|
Guest |