Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2015 Posts: 10
|
Salve a tutti, avrei un problema da sottoporvi e non so proprio a chi chiedere e, dato che mi siete stati d'aiuto in passato chiedo quì. questo mio problema è sempre legato ad un problema di rete ed informatica e riguarda L'apparecchio Apple Tv, quello con cui puoi guardare tanti programmi, come vimeo, youtube, dailymotion ma anche netflix e programmi simili.. comunque recentemente mio padre ha fatto l'abbonamento per netflix pagando 7 euro al mese e per registrarsi ha usato il suo smartphone e da quel momento ho potuto vedere anche altri programmi gratuito però con uno di essi sto avendo dei problemi e vi chiedo aiuto: dunque c'è un programma che si chiama crunchyroll e trasmette anime in italia e per usarlo occorre la registrazione su Apple tv, l'apertura della pagina è andata tutto bene ed i video come esempio partono tutti correttamente, solo che per fare l'abbonamento occorre inserire l'email usata per registrarsi inizialmente sull'apparecchio + una password, io ho inserito tutto bene controllando e ricontrollando ma alla fine del processo mi da continuamente la scritta: DATI ACCESSO ERRATI eppure sono giusti, non è un problema di non ricezione dato che gli esempi vanno correttamente, quindi ho provato a cercare soluzioni ed ho visto che per riceverlo occorre aggiornare il software ad una determinata versione, ho provato ma l'aggiornamento automatico nelle impostazione è posizionato sul sì ed ogni volta che provo ad aggiornare dopo pochissimo secondi mi da che il software è aggiornato, allora controllo a che versione ce l'ho e leggo 7.2 cioè inferiore ma non c'è alcun vero per farla cambiare, crunchyroll non va e mi sono bloccato a quel punto.. secondo voi di che problema si tratta? C'è un modo per sbloccare la situazione oppure devo abbandonare tutto definitivamente? grazie per il vostro tempo
|