|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Alfonso, dovrei cambiare l'indirizzo mail nel mio profilo, è possibile oppure devo fare una nuova registrazione con un nuovo nik ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non sono Alfonso, ma -per quel che ne so- non si può cambiare l'indirizzo email. Per cui, la sola via dovrebbe esser quella di crearsi un nuovo nick (associandolo alla tua nuova casella email).
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Esatto, ma il problema e sempre lo stesso, non hanno tempo per lavorare su aiutamici, altrimenti potevano aggiungere una casella per reindirizzare i messaggi di avviso a una nuova e-mail, per il momento l'unica soluzione è quello di creare un nuovo account. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
a.roselli ha scritto:Esatto, ma il problema e sempre lo stesso, non hanno tempo per lavorare su aiutamici, altrimenti potevano aggiungere una casella per reindirizzare i messaggi di avviso a una nuova e-mail, per il momento l'unica soluzione è quello di creare un nuovo account.
C'è sempre lo stesso problema o c'è un sistema per cambiare email?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
BENTORNATO MONSEE!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
giza ha scritto:BENTORNATO MONSEE!!!!! Vabbèhche nelle piramidi il tempo non ha senso, ma nel forum si... Quel post è del 2010! (̿▀̿ ̿Ĺ̯̿̿▀̿ ̿)̄
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:BENTORNATO MONSEE!!!!! Faraone bollite!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
giza ha scritto:BENTORNATO MONSEE!!!!! M E M O R A B I L E Giza mi sa che ora passerai davvero alla storia
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ops, mi sono perso qualcosa
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:ops, mi sono perso qualcosa I riferimenti si riferiscono a questo: BENTORNATO MONSEE!!!!!
|
|
Guest |