Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cosa ne pensate? Opzioni
crilupa
Inviato: Sunday, October 02, 2016 2:02:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Se funziona è geniale è la cosa che senz'altro acquisterei perchè se non fosse attaccata io perderei anche la testa.
TrackR come funzionerà ? Pensavo collegato al bluetooth del cellulare ma vedendo il filmato (il mio cell, android 4, non supporta la App) oltre a far suonare l'oggetto collegatoti da anche la direzione, poi se lo metto in macchina o bicicletta figurati .
Non preoccupatevi questa non è pubblicità o spam io sono solo uno sbadato che perde tutto.... però sono un venditore da 35 anni e mi piacerebbe vendere questo articolo.
Mi pare un bellissimo regalo di Natale.
Datemi il vostro parere.

Sponsor
Inviato: Sunday, October 02, 2016 2:02:22 PM

 
bobo779256
Inviato: Sunday, October 02, 2016 2:40:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,084
mah...

riporto una recensione di un utente dell'amazzone che sintetizza il mio pensiero:

Commenta:
Dovrebbero dire che questo oggetto funziona come viene pubblicizzato ( ritrovamento a distanza e visualizzazione su mappa) solo se ci sono altri utenti di questo dispositivo nei dintorni che possono formare una rete di localizzazione con il loro telefoni (infatti il TrackR trasmette la sua presenza con le APP di altri utenti che passano dei paraggi).
In USA funziona perché ci sono molti clienti probabilmente.
In italia sono così pochi che è praticamente inutile per questo scopo e funziona solo con un raggio di azione del BT cioè 10mt.


Per non parlare della rete Crowd GPS...

Trovo più utile, da noi e visto il prezzo, una cosa tipo questa, se quello che devi monitorare si allontana troppo suona il cell, così da tenere sott'occhio valige-animali-bambini-biciclette-ecc.
crilupa
Inviato: Sunday, October 02, 2016 2:59:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Eh mi sembrava troppo bello

EDIT ho letto ora le recensioni ed è proprio una sola, dovrò continuare a cercare disperatamente le cose.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.