|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
chiarapini ha scritto:L'ho rifatto giorni fa' solo con i pinoli , alla cassa del'Eurospin gli ho lasciato 16 euro. Comunque anche a me sembra migliore con le noci e pochi pinoli. Mi dispiace andare contro la tradizione ma i gusti ...sono gusti. Scusa ma li prendo anche io li i pinoli da me vengono 6 euro chilo mi pare.. o forse sono io che ho tolto una cifra
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
gabnik ha scritto:chiarapini ha scritto:L'ho rifatto giorni fa' solo con i pinoli , alla cassa del'Eurospin gli ho lasciato 16 euro. Comunque anche a me sembra migliore con le noci e pochi pinoli. Mi dispiace andare contro la tradizione ma i gusti ...sono gusti. Scusa ma li prendo anche io li i pinoli da me vengono 6 euro chilo mi pare.. o forse sono io che ho tolto una cifra Si ,uno zero
|
|
|
Domani mattina vado a vedere sono curioso..
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
POLVERE ha scritto:gabnik ha scritto:chiarapini ha scritto:L'ho rifatto giorni fa' solo con i pinoli , alla cassa del'Eurospin gli ho lasciato 16 euro. Comunque anche a me sembra migliore con le noci e pochi pinoli. Mi dispiace andare contro la tradizione ma i gusti ...sono gusti. Scusa ma li prendo anche io li i pinoli da me vengono 6 euro chilo mi pare.. o forse sono io che ho tolto una cifra Si ,uno zero A 6 euro al chilo ....sono "sintetici"! in -simil-polistirolo-
|
|
|
Proprio mezz'ora fa sono uscito a comprare del basilico per aggiungerlo a quello dei vasi che gia avevo e poco fa ho fatto l'ultimo barattolo di quest'anno ,sara' mezzo chilo. Sta' in frigo quando mi va lo metto nei bicchierini e lo congelo.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Proprio mezz'ora fa sono uscito a comprare del basilico per aggiungerlo a quello dei vasi che gia avevo e poco fa ho fatto l'ultimo barattolo di quest'anno ,sara' mezzo chilo. Sta' in frigo quando mi va lo metto nei bicchierini e lo congelo. Che bravo! Io invece ho avuto un periodo in cui non ho proprio curato l'orto... ma l'anno prossimo mi riprometto di mettere un impianto a goccia
|
|
|
gabnik ha scritto:chiarapini ha scritto:Proprio mezz'ora fa sono uscito a comprare del basilico per aggiungerlo a quello dei vasi che gia avevo e poco fa ho fatto l'ultimo barattolo di quest'anno ,sara' mezzo chilo. Sta' in frigo quando mi va lo metto nei bicchierini e lo congelo. Che bravo! Io invece ho avuto un periodo in cui non ho proprio curato l'orto... ma l'anno prossimo mi riprometto di mettere un impianto a goccia Con tutta la pasta col pesto che mi sto' mangiando...se per caso mi chiedono di dove sei...posso tranquillamente rispondere "sono genovese"
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
prova a fare le lasagne al pesto
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
giza ha scritto:prova a fare le lasagne al pesto ottime !!! Pesto e scamorza affumicata. http://blog.giallozafferano.it/oggisicucina/lasagne-al-pesto-e-scamorza-affumicata/
|
|
|
Parlavo ieri con una signora del pesto e ha detto che lo mette in parecchi piatti. Buona serata.
|
|
Guest |