|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/23/2016 Posts: 1
|
Buonasera, scrivo un post con la speranza che possiate essermi d'aiuto:
Con WINDOWS MOVIE MAKER versione 5.1 (Service Pack 3) / 2.1.4026.0 su Windows Xp Home Edition ho creato creato un video, montando lo spezzone di un video (WMV) al quale ho silenziato l'audio, delle immagini, un MP3, e del testo come "sovrapposizione titolo".
Quando lancio il video in PREVIEW è tutto PERFETTO (sia nel riquadro, sia a tutto schermo)
Quando clicco su FILE -> SALVA FILMATO nonostante non mi esca alcun messaggio di errore non mi incorpora il video wmv (ho provato a salvarlo in svariati formati)
A cosa può essere dovuto questo problema ?
Ringrazio e cordialmente saluto
mastrofalco valtel@tiscali.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mai inserirsi nei topic altrui perchè si crea confusione, la discussione poi è chiusa dal 2014. Apri un topic tuo e spiega il problema, consiglio non usare caratteri grandi e colorati ma un formato normale come tutti i post. E' sconsigliabile anche mettere il proprio indirizzo mail ben in vista.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/5/2016 Posts: 1
|
Ciao a tutti! Vorrei postare la mia soluzione al problema. Ho provato per una settimana tutti i suggerimenti presenti in Internet (molti), ma niente. Nel mio caso, il problema veniva creato dall'ultimo file audio, che non avevo interrotto con il finale del video e si ripeteva come in loop (io lo lasciavo andare a oltranza). Facendo terminare l'audio con il video, ho potuto salvare correttamente il mio video. Spero questa soluzione serva a qualcuno.
|
|
Guest |