|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ciao, da un un pò di tempo DownloadHelper (forse da quando ho aggiornato la versione) mi chiede di installare un convertitore per il salvataggio dei video, cosa che prima non accadeva. Nella pagina di download del convertitore in questione, Vidine, appare la seguente dicitura: Prime 2 settimane € 0,95. 1 pagamento aggiuntivo di € 88,70 in 2 settimane. Ovvio che non se ne parla nemmeno! Cosa mi suggerite? Valide alternative a VideodownloadHelper? Magari anche usando Chrome?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ho installato da moltissimo downhelper come estensione di firefox e non mi ha mai chiesto un centesimo, però io scarico solo in mp3. EDIT per curiosità ho provato a scaricare QUESTO filmato e l'ho scaricato normalmente in .mp4
|
|
|
Ho provato con il video e per le risoluzioni più alte ecco l'avviso che mi esce:
"Questa operazione richiede una licenza del convertitore sul tuo sistema per aggregare i flussi audio e video.
perché mi serve un convertitore? | Installa convertitore"
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Si ho provato con la risoluzione alta e mi è comparsa la stessa dicitura.
|
|
|
Comunque il tutto si è verificato dopo l'aggiornamento software. Vedo che prima o poi tutti i migliori software free ci ripensano e trovano il modo per spillare soldi...! Valide alternative a DownloadHelper?
|
|
Guest |