Giza, di software che puliscono più a fondo di CCleaner ne conosco a decine e alcuni sono anche piuttosto famosi, tanto per citarne uno Wise Disk Cleaner, il problema è proprio la pulitura a fondo che spesso crea diversi problemi che a prima vista non si nota. CCleaner sembra che elimina poco ma quello che elimina è sicuro al 100%.
Su Aiutamici pubblico pochi programmi, ma non è perché non ne ho voglia, non potete neanche immaginare quanti programmi con schifezze c'è in circolazione, proprio ieri stavo provando un programma per estretrre icone dai programmi di una ditta seria che addirittura vende la versione PRO, guarda un po' mi ha riempito il sistema di schifezze e ho perso tre ore per ripulirlo. Mi chiedo come sia possibile che una ditta che vende un programma offre la versione FREE con virus, cosa fai, ti dai la zappa sui piedi?
Sempre parlando del programma con virus, l'ho scaricato dal famoso sito Download.cnet.com, e da questo non è la prima volta che scarico programmi che contengono virus, dico io, a che serve segnaslare 50 nuovi priogrammi ogni giorno se poi contengono virus, non è accettabile da un sito cosi famoso con centinaia di dipendenti, sono centinaia di braccia rubate all'agrigoltura :o)
Se avessi dei dipendenti che lavorassero per me e segnalerebbero programmi con virus li prenderei a frustate :oP
alfonso_aiutamici@hotmail.it