|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Ciao desiderei sapere come fare per vedere da tablet o da telefonino con vlc installato, dei film che risiedono nel pc ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Ciao wolfenstein ti ringrazio della guida che mi hai mandato, ti pongo una domanda, una volta individuato il pc è possibile scegliere la cartella dove risiedono i film?
|
|
|
speedy63 ha scritto:Ciao wolfenstein ti ringrazio della guida che mi hai mandato, ti pongo una domanda, una volta individuato il pc è possibile scegliere la cartella dove risiedono i film? Penso di si,anzi sicuramente,io non ho mai usato VLC per questo ma se individui il pc potrai sicuramente accedere ai files.
|
|
|
wolfenstein sono arrivato a questo punto della guida
A questo punto è fondamentale verificare che computer sorgente e dispositivo di destinazione siano connessi ad internet sulla stessa rete locale. Se tutto funziona come dovrebbe, dal dispositivo mobile dovreste vedere in lista sotto la voce di “Computer visibili”, il nome del vostro computer. Effettuando un tap è possibile accedere alla propria libreria di streaming locale.
nella app di vlc lanciandola mi individua il mio pc, ma quando ci faccio un tap sopra non va avanti, nel senso che non appare altro.
ho scaricato vlc streamer help ho spostato i film in vlc streamer help, fatto conversione ma nel telefonino non è apparso niente in vlc sotto la voce salvo1-pc
|
|
|
mi sono accorto che andando alla cartella salvo1-pc del mio pc, residente nella voce Rete anche lì mi dice che la cartella è vuota, ho provato a inserire file ma niente
|
|
|
speedy63 ha scritto:mi sono accorto che andando alla cartella salvo1-pc del mio pc, residente nella voce Rete anche lì mi dice che la cartella è vuota, ho provato a inserire file ma niente Forse perché i file non sono nel formato che lo lo smart può riprodurre. Come ho detto non ho mai provato VLC per questo e vado a intuito,speriamo che qualche aiutamico sappia consigliarti meglio di me( miticoalex dove sei finito). P.S.Hai provato a selezionare (se si può)all'apertura della cartella Tutti i file.
|
|
|
Wolfenstein il formati sono in avi e con vlc li dovrebbe leggere non ho fatto caso di questo particolare tutti i file appena sono a casa controllero
|
|
Guest |