|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve Alfonso. Ho prelevato OO da Aiutamici, quando ho provato a scaricare lo script Italiano (http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/OpenOffice/AUP_OpenOffice_ITA.exe) è uscita fuori una segnalazione che afferma "Il sito che stai per visitare contiene programmi dannosi"; sempre nella stessa pagina c'è una precisazione "La funzione Navigazione sicura di Google ha trovato di recente programmi dannosi" su www.aiutamici.com. Inoltre mi servirebbe una precisazione, a cosa serve lo script? OO è già in Italiano. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Inoltre mi servirebbe una precisazione, a cosa serve lo script? OO è già in Italiano.
Salve serve per chi non vuole scaricare/installare tutto il Language pack. Saluti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Aiutamici non è un sito pericoloso, ho contattato il tecnico per vedere se può fare qualcosa, alcuni antivirus segnalano problemi se si tratta di un programma poco scaricato dalla rete, i programmi su aiutamici sono assolutamente essenti da virus Il file di traduzione AUP_OpenOffice_ITA.exe serve solo se nel caso installate la versione POTABLE di Open Office risulta essere in inglese, se il menu iniziale di OOO è in italiano non serve installarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Ho provato diverse volte di scaricare Ccleaner dal sito Aiutamici,sempre lo stesso avviso di sito pericoloso-allontanarsi dal Sito,che fare?.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve prova da qui http://filehippo.com/it/download_ccleaner/Lo fa anche se provi a scaricare altri prog? Che sistemi anti rompi palle hai montato? Ovviamente quelli attivi. Se ce lo dici forse possiamo fare qualcosa. Saluti P.S. ho w7 uso IE
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Poco fà l'ho scaricato lo stesso,ho W.Defender e W. Firewall-ABP,uso Malware Anti Malware,ho Windows 10 ed navigo con Mozzilla FF.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Grazie per l'informazione Alfonso.
|
|
Guest |