|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/11/2015 Posts: 4
|
Ciao a tutti, sono neo iscritto sono alla ricerca di un tool portable, per poter fare elenco e stampa dei file contenuti in una determinata cartella in ambito windows. Ho cercato in rete, ma in verità non so dove orientarmi... Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Senza installare nulla, vedi se il tip 13 della raccolta tip per 8 può fare al caso tuo, click destro su una cartelle e ti elenca dentro ad una pagina di Notepad l'elenco file Altrimenti programmini tipo FolderSize o Directory Lister hanno più grafica ed opzioni
|
|
|
Ciao bobo779256, grazie per la risposta. In realtà cercavo un software da non installare. Il tip 13 invece chiede di accedere al REGEDIT per cancellare la procedura e non fa per me (non vorrei fare danni...) Esistono dei tool portable .... o faccio un buco nell'acqua? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Sia Directory Lister che FolderSize esistono anche in versione portable, se ricerchi su google li trovi
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Io utilizzo questo. Purtroppo non più disponibile :-(
|
|
|
Grazie ad entrambe :)
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 7/7/2016 Posts: 1
|
Ciao, ecco la procedura per farlo con: WINDOWS, MAC, MA AMCHE PROGRAMMI PRESENTI IN RETE: http://www.webdesignermonza.com/stampare-lista-file-di-una-cartella-3-modi-15584.html
|
|
Guest |