|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Scusami Roselli, stavo scaricando come al solito un aggiornamento di C-Cleaner AUP e anzichè il download mi appare un avviso in rosso invitandomi ad allontanarmi dal sito. E' molto strano ed è la prima volta che mi succede. Il mio sistema è W 10. Grazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Anche a me sia Firefox che Vivaldi mi danno quel messaggio invece con IE e Opera nessun problema.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se il sito aiutamici fosse pericoloso non potrebbe contenere banner pubblicitari del circuito Google, quelli ci richiamano all'ordine anche se pubblichiamo una semplice foto di nudo. Cliccate in basso a destra in quel'avviso IGNORA QUESTO AVVISO e non si presenterà più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non avevo dubbi. Risolto. Grazie Roselli e ciao
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Ma voi avete WOT? Se si, di che colore è il cerchietto? Il mio, ovviamente, è verde. In parole povere CHE COSA vi dice che il sito è pericoloso? Un qualcosa che vi invita anche a scaricare X per rimediare alla situazione?
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
Segnalato sito contenente software indesiderato Il sito web www.aiutamici.com è stato segnalato come sito contenente software indesiderato ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti. Questo tipo di siti cerca di installare programmi che possono risultare ingannevoli e avere conseguenze inaspettate sul sistema. anche cliccando ignora, si ripresenta
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
A quanto pare dipende da Ad blocher Aiutamici non ha alcun pericolo, se ne avesse verrebbe segnatato tutto il sito e non solo il download. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Anche io ho Ad Block, ma non mi viene a raccontare che Aiutamici è un sito pericoloso.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@ ......................... ascand2 ....dimmi il sistena !
|
|
|
maopapof ha scritto:@ ......................... ascand2 ....dimmi il sistema ! Tigrotto, ce lo ha detto, ha Windows 10.
|
|
|
Credevo di averlo risolto definitivamente ma oggi volendo effettuare un nuovo download mi appare ancora l'avviso come specificato dettagliatamente da giza. @bbrun non ho Wot e non ho Ad blocher. @maopapof come ha già ribadito bbrun ho W 10 @roselli devo ripetere ogni volta che effettuo il download quanto mi hai suggerito in precedenza? Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve sulla mia macchina tutto regolare. Probabilmente hai un sabotatore a bordo. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie.aspxE fai le pulizie , disconnesso, cioè se clicchi su un'icona di un browser(IE, Firefox, ecc) ti deve uscire: impossibile collegarsi alla pagina o frase simile( ho W7). Saluti
|
|
|
Salve Ascand2. Installando Wot ti appare a destra in alto dello schermo un cerchietto. Se è verde tutto bene, se è giallo in campana, se è rosso torna subito alla pagina precedente. Ovvio che Wot non è la rivelazione, in caso di accensione gialla o rossa sei tu che devi informarti se il pericolo è reale (i falsi positivi ci sono sempre) e, nel caso lo sia, quanto è grave e come evitarlo.
AdBlock toglie di mezzo le varie rotture di balle pubblicitarie che ti vengono propinate dai siti più rompi. Attenzione, non è che è in grado di sopprimerle, si limita a non farle visionare; sono sempre nel tuo pc, quindi segui il consiglio di Solfami per buttare fuori a calci l'intruso.
Ciao.
|
|
|
Grazie bbrun per le precisazioni che hanno completato le informazioni che avevo. Ciao
|
|
Guest |