Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

C'è sempre una 1^ volta Opzioni
black02
Inviato: Thursday, June 30, 2016 5:54:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Utilizzando i prodotti Mozilla, mi è capitato diverse volte di chiedere spiegazioni, nel forum Mozilla,
ottenendo sempre delle risposte, come succede in AiutAmici, questo fino a quando con un moderatore
un po sopra le righe, sono iniziati alcuni screzi che altri hanno sistemato, fino all'ultima volta che ho fatto
un topic l'8/6/2016, dopo 10 giorni ho chiesto spiegazioni ed ho ricevuto una dritta da un'iscritto, e un
cicchetto da un moderatore, il quale ha fatto accuse sul mio linguaggio, togliendo però, malgrado abbia
a più riprese, i topic nei quali secondo lui avrei utilizzato un linguaggio scorretto.

Questo moderatore, dopo che ho dato la soluzione, ha contionuato a cancellare e accusare sul linguaggio.

Fino a quando l'amministratore è intervenuto scrivendo che dovevo smetterla se no sarei stato bannato, io
naturalmente ho scritto all'amministratore che non si può accusare qualcuno e togliere le prove.

Per finire, anziche produrre i topic che secondo loro avbrei unato un linguaggio non adeguato, mi ha BANNATO.

Io non possso entrare, ma avevo cmq estrapolato, salvo i topic incriminati, tutta la vicenda che vi allego.

saluti






Sponsor
Inviato: Thursday, June 30, 2016 5:54:06 PM

 
fax71ita
Inviato: Thursday, June 30, 2016 8:39:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciao black

fregatene.....Drool Drool

quando vai sui forum puo' capitare...d'oh!



maopapof
Inviato: Thursday, June 30, 2016 10:07:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179


sei sicuro che non era r16 che ha fatto carriera ? :O))))

black02
Inviato: Thursday, June 30, 2016 11:54:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Il tutto non mi ha tolto di certo il sonno,

ma il voler insistere sul linguaggio e togliere i topic incriminati

non è stato di certo un bel esempio da parte loro.
dottorserpente
Inviato: Friday, July 01, 2016 6:54:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
black02 ha scritto:
Il tutto non mi ha tolto di certo il sonno,

ma il voler insistere sul linguaggio e togliere i topic incriminati

non è stato di certo un bel esempio da parte loro.


Non sono soltanto loro che adottano questa "politica". E' come se fossero, "i moderatori", dei personaggi con l'aureola, come il cristo in terra. Un'altra razza di uomini e/o donne.
Su alcuni forum addirittura alcuni i moderatori mettevano in dubbio le risposte che si davano ai richiedenti mentre loro prima tacevano poi si mettevano in mostra. Il tutto sempre avvalorato dalla protezione della dirigenza a favore di questi "illuminati" del giudizio.
Addirittura c'era un moderatore che non sapeva distinguere un verbo da una congiunzione e non lo dico tanto per dire perchè è a me che capitò.

Ho notato, a distanza di anni, che questi "bell'imbusti" sono spariti dalla vista poichè quei forum non esistono più.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.