|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Cari amici, ho un PC Hp Pailion p2 con S.O. Win 7 Home Premium. Il poverino avrebbe necessità di essere formattato, dopo averlo appesantito in ogni modo. Vorrei passare a Win 8.1 e mi chiedo se dovrei prima formattare e poi passare all'8.1, oppure scaricare direttamente quest'ultimo. In seguito vi chiederò altre cose (tipo se potrò salvare segnalibri ecc ecc), ma ora vorrei lezioni su come passare dall'uno all'altro e, se me lo consigliate. Ciao, grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao bastille passare a w.8.1 comporta l acquisto di una nuova licenza. non e' gratuito. piuttosto visto che hai l oppurtunita' di aggiornare a w10 gratuitamente fino al 29 luglio io ci farei un pensierino. qual'e' il modello esatto del tuo HP p2? ci sono una montagna di modelli.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao bastille
passare a w.8.1 comporta l acquisto di una nuova licenza. non e' gratuito.
piuttosto visto che hai l oppurtunita' di aggiornare a w10 gratuitamente fino al 29 luglio io ci farei un pensierino.
qual'e' il modello esatto del tuo HP p2? ci sono una montagna di modelli.
da quanto ho capito per ora si puo scaricare gratuitamente. Il modello del mio PC è: Hp pavilion p6-212el. Grazie per la tua risposta e grazie anche a maopapof, leggerò i link che mi hai mandato. Ciao
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao bastille passare a w.8.1 comporta l acquisto di una nuova licenza. non e' gratuito.
hai ragione fax7, ho letto male l'articolo: è per passare da win 8 a 8.1 che l'aggiornamento è gratuito.
|
|
Guest |