Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema programma trial Opzioni
cicciogdg
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 12:31:11 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/28/2016
salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
allora, tempo fa ho scaricato un software che mi permetteva di guardare le quotazioni del mercato azionario in tempo real. questo programma era un trial di 14 giorni e si avviava tramite un file jnlp. dopo la scadenza dei 14 giorni ovviamente si è bloccato, e per riutilizzarlo ho provato a cancellare tutti i file correlati e le chiavi di registro, ma senza successo. ho inoltre provato a utilizzare un vpn durante l'apertura del programma, ma comunque senza successo. l'applicazione continua a riconoscere il mio pc.
ho infine provato a formattare tramite l'utility di windows 10, ma, nonostante ciò continua a riconoscere il pc.per pulire il registro ho usato ccleaner e ho cercato manualmente con regedit.
ho inoltre utilizzato un'altro pc, e in quello funziona senza problemi.
cos'altro posso fare?
vi prego aiutatemi perchè il programma mi serve per lavorare.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 12:31:11 PM

maopapof
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 1:33:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004

chissà come mai è una applcazione trial ! forse vogliono che uno lo acquisti dopo averlo provato .... forse :O(

scrivi il nome del programma ....che provo a cercartelo

cicciogdg
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 1:56:51 PM

maopapof ha scritto:

chissà come mai è una applcazione trial ! forse vogliono che uno lo acquisti dopo averlo provato .... forse :O(

scrivi il nome del programma ....che provo a cercartelo

il programma è equityfeed
wolfestein
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 2:51:03 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Il programma riconosce l'IP della scheda madre per questo non funziona anche se hai formattato.
cbbusto
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 3:03:35 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
E' una piattaforma di trading non puoi pretendere che sia gratuito, lo danno in prova e poi lo devi acquistare, se ti serve per lavoro acquistalo.
Se vuoi seguire le quotazioni di Borsa non in tempo reale ma aggiornamenti ogni minuto, ti consiglio di collegarti al sito Milanofinanza e segui tutte le quotazioni non solo italiane, puoi anche creare un portafoglio virtuale e ti da i risultati aggiornati ogni minuto, per fare questo ti devi registrare, registrazione gratuita, e lo usi quanto vuoi.
dottorserpente
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 3:16:23 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
Guardate che colpo di fortuna, oggi 28 giu 2016. Con un colpo solo posso salutare tre amiconi e precisamente:

- Claudio dalla lombardia;

- Rudy dalla toscana e;

- Mao dal piemonte.

Che piacere ragazzuoli. Applause Applause Applause Applause Applause Applause

P.S. scusate pe l'OTShame on you Brick wall
wolfestein
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 3:26:47 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
dottorserpente ha scritto:
Guardate che colpo di fortuna, oggi 28 giu 2016. Con un colpo solo posso salutare tre amiconi e precisamente:

- Rudy dalla toscana e;

- Mao dal piemonte.

Ciao doc un salutone.

cicciogdg
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 6:27:32 PM

Mi è appena venuto in mente che quando avevo mandato in assistenza il computer, dopo la sostituzione del HD, ero riuscito a riutilizzarlo. Potrebe quindi essere collegato al numero seriale dell'HD?
cicciogdg
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 7:04:10 PM

wolfestein ha scritto:
Il programma riconosce l'IP della scheda madre per questo non funziona anche se hai formattato.

Conosci per caso qualche modo per modificare l'ip della scheda madre o almeno nasconderlo?
cicciogdg
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 7:06:24 PM

cbbusto ha scritto:
E' una piattaforma di trading non puoi pretendere che sia gratuito, lo danno in prova e poi lo devi acquistare, se ti serve per lavoro acquistalo.
Se vuoi seguire le quotazioni di Borsa non in tempo reale ma aggiornamenti ogni minuto, ti consiglio di collegarti al sito Milanofinanza e segui tutte le quotazioni non solo italiane, puoi anche creare un portafoglio virtuale e ti da i risultati aggiornati ogni minuto, per fare questo ti devi registrare, registrazione gratuita, e lo usi quanto vuoi.

Il problema è che costa qualche centinaia di euro al mese, e ciò graverebbe troppo sulle spese. Riguardo a milanofinanza, grazie per il consiglio ma non fa per me, mi serve una quotazione in tempo reale per non perdere soldi
cbbusto
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 9:51:56 PM

dottorserpente ha scritto:

- Rudy dalla toscana e;

- Mao dal piemonte.

P.S. scusate pe l'OTShame on you Brick wall

Ciao ragazzo un saluto anche a te. Speak to the hand
cbbusto
Inviato: Tuesday, June 28, 2016 10:11:56 PM

cicciogdg ha scritto:
cbbusto ha scritto:

Il problema è che costa qualche centinaia di euro al mese, e ciò graverebbe troppo sulle spese. Riguardo a milanofinanza, grazie per il consiglio ma non fa per me, mi serve una quotazione in tempo reale per non perdere soldi

Quella piattaforma gratuita non l'avrai mai.
Qualche anno fa usavo ADVFN registrandoti segui la borsa in tempo reale, però dopo qualche minuto si bloccava ma se non ricordo male con una spesa minima si potevano seguire le quotazioni in continuo come utente Premium, oltre le quotazioni puoi consultare grafici, ordini book ecc. se vuoi dare un'occhiata questo è l'indirizzo: www.it.advfn.com
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme