|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
In pratica io sono donna "matura" in pensione. Vivo nel capoluogo lombardo. Chi altro/a se la sente di dire la propria, possibilmente senza barare. Non abbiate paura di dire la verità, siate corretti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao blugardenia, se non ho capito male vorresti delle generalità più chiare in modo da sapere con maggior chiarezza chi si nasconde dietro ogni nick, fra i vecchi iscritti ci si conosce già bene. Io mi presento sono Claudio, ovviamente uomo, anziano o diversamente giovane come mi definisco, anni 77 abito in provincia di Varese, pensionato e nonno felice. Se ho capito male correggimi. Un caro saluto.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Io sono un "genuino" Paisano, spesso mi chiamano cosi nel forum ,sono di Viterbo mi chiamo Franco e.... ho 58 anni. Ciao
|
|
|
Un caro saluto iniziale a nonno Claudio (diversamente giovane) e al paisano di Viterbo di nome Franco, (Frank all'amaricana). Se non sbaglio l'uomo degli accendini di ottone. Claudiuccio, è sufficiente sapere soltanto come siamo impiegati, non interessa sapere altro per via della privacy, cosa a cui tengo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Io sono pisano ho quasi 68 anni pensionato e nonno sitter part time.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Io sono pisano ho quasi 68 anni pensionato e nonno sitter part time. Saluto anche te Wolf detto Rudy !!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Io sono Paolo agente di commercio e vivo in Franciacorta, ciao
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Alessandro, 50 ad Agosto. Project Manager in un azienda internazionale in ambito automotive. Vivo a sud di Brescia. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Sabato. 45 anni e sono artigiano. Fidanzato (al momento) con Il golfo di Napoli
|
|
|
Un saluto anche agli ultimi che hanno partecipato.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
sabbb ha scritto:Sabato. 45 anni e sono artigiano. Fidanzato (al momento) con Il golfo di Napoli Olà Sabato. Sbollita la rabbia???? Mi fa piacere. C'è voluta una simpatica nonnina per farti rinsavire. @ blugardenia. L'età mia è deducibile. Artigiano in fremente attesa di diventare ex. Dato che il lavoro scarseggia tanto varrebbe smettere. Chissà quando.... Dalle colline Est Veronese.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
io sono giza, ho 2068 anni e sono sepolto in un paese di m... vicino al berlusca (ma lo sapevate che da qualche anno è sotto processo di mummificazione? e non è vero che gli anno cambiato la valvola ma impiantato una pompetta nel pene e fatta addominoplastica)
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao io sono Giovanni quasi 71 e amico di tanti gatti, ex ferroviere, toscano di origine ma trapiantato in Piemonte.
|
|
Guest |