|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
C'e' modo di scaricare da qualche parte Word 2007 per poi installarlo su un computer con XP di un mio amico che non ha connessione internet? Praticamente ce l'ha gia installato ,ma non funziona piu bene.
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:C'e' modo di scaricare da qualche parte Word 2007 per poi installarlo su un computer con XP di un mio amico che non ha connessione internet? Praticamente ce l'ha gia installato ,ma non funziona piu bene. Ho visto che e' incluso in Office 2007, ho il dischetto d'installazione con licenza e tutto,quindi provero' a reinstallarglielo di nuovo.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
dal tuo amico metti il disco nel cassettino e lascialo aperto spegni e riaccendi e ti dovrebbe comparirà l'installo accettalo ..... e poi prova ...ripara .... oppure cancella ( in questo caso dopo lo rinstalli da zero ) ...... prova prima ripara :O) se non funziona .... apri l'iso .... e clicca setup .exe ... e fai quello che ti ho detto prima ciao
|
|
|
maopapof ha scritto:dal tuo amico metti il disco nel cassettino e lascialo aperto spegni e riaccendi e ti dovrebbe comparirà l'installo accettalo ..... e poi prova ...ripara .... oppure cancella ( in questo caso dopo lo rinstalli da zero ) ...... prova prima ripara :O)
se non funziona .... apri l'iso .... e clicca setup .exe ... e fai quello che ti ho detto prima
ciao Ho fatto l'installazione di Word 2007 nel mio computer ,messo dentro il libro del mio amico, e ho cercato di risolvere il problema. Il problema e' che il libro e' di 60 pagine, lo trovo scritto anche una volta aperto il libro con Word,la numerazione pagina dopo pagina pero' arriva fino a 30, e poi ricomincia da 1 fino a 30 un'altra volta. Questa mattina ho provato a smanettare ma non sono riuscito a fare risultare tutte le 60 pagine numerate. Qui ci vuole un Ingegnere!!!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve ovviamente è un file unico con la numerazione sbagliata delle pagine Il libro è stato scritto in word ed è congruente, cioè , ho senso compiuto? O no? C'è una funzione automatica per numerare le pagine, l'ho usata per la tesi. Ora però ho libreoffice. Saluti
|
|
|
Allora l'unico modo e' quello di ricopiare pagina per pagina in un altro nuovo documento Word e rinumerarle una per una. Pazientosamente...come si usa dire!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve guarda che la numerazione delle pagine non è statico, devi cercare la funzione le numererà automaticamente. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst94231_Con-word-2007-come-si-fa-ad-escludere-dalla-prima-pagina.aspxper un aiutino Saluti
|
|
|
Il problema era che erano state create delle interruzioni nelle sezioni delle pagine che andavano tolte a mano. Adesso dopo averle tolte ,le pagine si numerano perfettamente.
|
|
Guest |