|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Guardate che bella, e' un pezzo d'antiquariato, me l'ha regalata mio fratello,viste le dimensioni pensavo fosse da almeno 4 o 5000 Gb. Sull'etichetta e' 600 Gb , ma realmente 558 Gb. Ho fatto una scansione con diskscanner ariolic
ci ha messo una notte ,risultano 8 cluster danneggiati,spero non sia un problema. upload immagini gratis"/> hostare immagini"/>
|
|
|
|
|
|
Ieri sera gli ho fatto uno scandisck completo e poi ho rifatto partire il controllo con Ariolic Disk Scanner,per vedere se di fosse riparata (aveva 8 cluster danneggiati) ....sono 14 ore che sta analizzando! upload immagini gratis"/>
|
|
|
chiarapini ha scritto:Ieri sera gli ho fatto uno scandisck completo e poi ho rifatto partire il controllo con Ariolic Disk Scanner,per vedere se di fosse riparata (aveva 8 cluster danneggiati) ....sono 14 ore che sta analizzando! upload immagini gratis"/> url immagine"/> Ha finito la scansione poco fa, non c'e nessun errore,Ci ha messo 18 ore. Questo altro tipo di diagnostica -SMART-che consiglia di fare, occorre farla solo per i dischi dove c'e' installato il S.O. vero?
|
|
|
Ciao POLVERE ,c'e da fidarsi della scansione di Ariolic per quello che riguarda i settori danneggiati? Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
chiarapini ha scritto:Ciao POLVERE ,c'e da fidarsi della scansione di Ariolic per quello che riguarda i settori danneggiati? Ciao Fin'ora non ho visto nessun intervento di POLVRE. Forse vi siete contattati in PM ?? Commenta:c'e da fidarsi della scansione di Ariolic per quello che riguarda i settori danneggiati? Per quello che so: c'è da fidarsi come qualsiasi altro SW che svolge le stesse scansioni. Ma poi, chi ti puo dare questa certezza, in base a cosa ?? P.S. a proposito, scusa l' OT,, come va la vendita di quei "famosi" accendini ??
|
|
|
Li sto' regalando agli amici! Ciao
|
|
Guest |