Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

software per win 10 per masterizzare mp3 da file cue Opzioni
ghenzi
Inviato: Monday, May 23, 2016 1:33:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Buonasera, fino a win 7 per masterizzare file mp3 su cd partendo da un file cue usavo un ottimo programmino "Burrrn", funzionava come un orologio, semplice veloce, insomma faceva quello che doveva fare, convertiva automaticamente i file mp3 e mi ritrovavo il cd belle che pronto!
Purtroppo non è compatibile con win 10, e gli sviluppatori non lo hanno più aggiornato.
Ho provato ad usare "Ashampo Burning Studio 16" (avevo letto che da quella versione avrebbe supportato mp3+cue, flac+cue, wav+cue) ma non mi accetta il file cue, ho provato vari modi, ma non riesco a farmi accettare da Ashampo questo benedetto file.
Sapete indicarmi cosa sbaglio oppure un programma compatibile con win 10 che faccia quello che voglio?

Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, May 23, 2016 1:33:51 PM

bobo779256
Inviato: Monday, May 23, 2016 5:26:50 PM

Iscritto dal : 4/8/2011
Prova ad usare qualcos'altro, magari scegliendo da questa lista, CDBurnerXP è un buon compromesso

Non usando più i CD per l'audio da parecchio, non saprei cos'altro consigliarti, ormai ho tutto l'audio possibile su microSD sullo smartphone (120 GB), i CD vergini che avevo accumulato ormai stanno là a prendere polvere...

miticoalex
Inviato: Monday, May 23, 2016 7:47:26 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao Ghenzi.

Prova con IMG burn >>>> http://imgburn.com/index.php?act=download

o

Burnware >>>>> http://www.burnaware.com/download.html

Se invece punti ad uno commerciale, allora vai su nero burning ROM.

ghenzi
Inviato: Monday, May 23, 2016 10:33:06 PM

Grazie a tutti, pure io uso pochissimo i supporti fisici per la musica, ma facendo delle sessioni musicali mixate con una console midi, avevo bisogno dei cd che mi avevano richiesto😄

Una volta registrata la traccia unica mixata, divido i brani con audacity e creo il file cue con Label2Cue.
Con ashampoo burning studio 16 è proprio impossibile farlo? Allora cosa vuol dire inserito il supporto mp3+cue ecc?
ghenzi
Inviato: Wednesday, May 25, 2016 9:30:12 AM

Purtroppo nemmeno Burnaware mi accetta il file cue, ho provato a reinstallare Burrrn, durante l'installazione non ho avuto problemi e quando ci ho trascinato il file cue lo ha accettato ritrovandomi così tutte le tracce separate da masterizzare. Non ho avuto ancora occasione di procedere con la masteiizzazione, incrocio le dita sperando abbiano risolto i problemi di compatibilità perché per me rimane tuttora il miglior software per fare quello che desidero
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme