|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Ora succede che come apro EDGE dopo qualche secondo se ne và,usando CHROME o altro browser invece tutto funziona. Che ne dite?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
armaduka ha scritto:Ora succede che come apro EDGE dopo qualche secondo se ne và,usando CHROME o altro browser invece tutto funziona.Che ne dite? Lascia perdere Edge e IE nonostante tutti i buoni pregi vantati da Microsoft W10 ha ancora molte lacune.
|
|
|
me ne accorgo ho sempre qualcosa che non va ,meno male che con chrome tutto va bene. Così era una curiosità.
|
|
|
Ma mi dite come cambiare EDGe con un altro browser. grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
armaduka ha scritto:Ma mi dite come cambiare EDGe con un altro browser. grazie Che vuoi dire, non usi già Chrome? Non credo si possa disinstallare Edge, forse renderlo inoffensivo ma togliere no, come non si può togliere IE, o almeno non è consigliabile pena instabilità del sistema
|
|
|
Si uso chrome ma non riesco a renderlo predefinito
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ma come fai ad usare crome se non hai impostato edge ? per adesso usa crome portable e poi ti spiegherò come fare .... :O)
|
|
|
Grazie siete tutti molto gentili.
|
|
|
armaduka ha scritto:Si uso chrome ma non riesco a renderlo predefinito Impostazioni\Sistema\App predefinite\Browser Web è da questa voce che io ho messo Firefox e i link a pagine web mi si aprono con FF Versione installata, non portable Sono ancora su Insider preview, e su VM, quindi una versione leggermente diversa dalla ufficiale, ma non dovrebbero differire di molto
|
|
|
un po in ritardo ma grazie
|
|
|
Prego