|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/9/2016 Posts: 33
|
Salve non riesco a formattare una scheda micro sd su wind xp nel file system è exfat quando tento di formattarla esce inpossibile completare la formattazione . sul web dicono che si dovrebbe aggiornare xp ci sono andato ma non ci sono riuscito se gentilmete c'è qualcuno che sa come fare mandandomi il file giusto programma xp 32bit
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
|
Gia utilizzato il problema rimane sul web dicono che dovrei aggiornare xp io ho a 32bit quello che ho trovato e a 64 bit se sai indicarmi dove scaricarlo
|
|
|
Ciao La formattazione di una microsd non dipende dal s.o. Avere 32 bit oppure 64 non fa differenza. Piuttosto su XP serve il service pack 3, che spero tu abbia installato. Sul problema della SD controlla che l adattatore non abbia il blocco inserito.È una levetta sul lato sx dell' adattatore. Tieni conto che potrebbe essere guasta la microsd per cui non funziona più.
|
|
|
su xp c'è service pach 3 l'adattatore non ha il blocco poi su wind10 funziona su una telecamera funziona solo su xp non si riesce a formattere esce inpossibile completare la formattazione .
|
|
|
Ciao Hai provato a formattare exfat direttamente dalla fotocamera? Questo è il link Microsoft: https://support.microsoft.com/it-it/kb/955704Per te segui "x86" per il 32 bit.
|
|
|
e stato formattato con la telecamera su link della microsost sia 64 che 86 mi rispondono La versione istallata non corrisponde a quella dell'aggiornamento che si intende istallare
|
|
Guest |