|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sto provando Vivaldi creato da Jon von Tetzchner il padre d Opera è un poco spartano ma veloce e leggero(31Mb contro i 225 di FF) con diverse funzionalità niente male.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
A quanto ho capito è dato compatibile con Seven e oltre. Non per XP. Per quanto ne sai confermi?
Io intenderei per il momento usarlo con XP in quanto Chrome non mi funziona più anche reinstallandolo.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:A quanto ho capito è dato compatibile con Seven e oltre. Non per XP. Per quanto ne sai confermi?
Io intenderei per il momento usarlo con XP in quanto Chrome non mi funziona più anche reinstallandolo. Lo sto provando su W8.1 ma stasera lo proverò anche su XP e farò sapere.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
L'avevo 'sentito' ma lo avevo anche scartato, usa Blink come Chrome... Grazie comunque per averlo riportato all'attenzione
Per l'uso con XP, sembra che non dipenda tanto dal S.O. ma dalla CPU, visto che Blink usa SSE2 anche la CPU che fa girare XP deve supportare queste istruzioni, se la CPU non è del millennio passato non ci dovrebbero essere problemi; in verità il browser per i video si appoggia all'accelerazione della scheda grafica, stesse considerazioni millenarie fatte per la CPU
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Con xp l'installazione nemmeno parte: richiede 7 o superiore.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Con xp l'installazione nemmeno parte: richiede 7 o superiore. Confermo.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Mozilla ha garantito che fino a quando ci saranno XP in funzione, li terrà aggiornati
|
|
Guest |