|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Boys. Avete ricevuto anche voi il messaggio dalla wind che recitava così? "Gentile Cliente, per poter usufruire dei servizi evoluti di Wind, e' possibile sostituire gratuitamente la sua vecchia SIM con una nuova SIM 4G in uno dei nostri negozi esclusivi. L'offerta e' valida fino al 25/04/16. Scopra il negozio piu' vicino su www.wind.it" L'avete già sostituita? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Ho wind e non ho ricevuto il messaggio
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
crilupa ha scritto:Ho wind e non ho ricevuto il messaggio Stessa cosa sul cell di mia moglie.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie! Dimenticavo: forse non avete uno smartphone 4G. Un mio famigliare con smartphone 4g l'ha ricevuto.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Il mio non è 4G ma quello di mia moglie è 4G e non ha ricevuto nulla, si vede che la sua sim è già abilitata.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Questo non saprei. Basta guardare in alto nella Home, se appare il nome 4g,(se graviti nella zona wifi la priorità sarà questa) sei a cavallo. Inoltre dovresti controllare la copertura sul sito wind. Comunque, io l'ho presa, ha una buona velocità: 16 Megabit in download, 13 in upload.
|
|
Guest |