|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
Ciao, guardando vari tutorial riguardo l'installazione di windows 10 ho visto che a un certo punto la schermata chiede la password per procedere con l'installazione ma io con windows 7 non ho mai usato password per accendere il pc quindi posso saltare il passaggio cliccando avanti ? oppure ho qualche problema? (attualmente sto effettuando il download tramite windows update) Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao clicca pure su salta sia per il product key che per eventuali password.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Con l'immissione di Username e password di fatto crei un account microsoft. Per certi versi è utile. Io lo ho fatto. Comunque si può accedere senza digitare la password. Occorre contattare un signore polacco, tale Netplwiz, che ti farà accedere direttamente. http://www.aranzulla.it/come-togliere-password-windows-10-939788.html
|
|
|
Ciao, perfetto ho installato win 10 mi sembra che gira bene mi piace...l'unico problema e' che ho un hard disk esterno collegato tramite usb ma in esplora file me ne vede due esattamente uguali...com'e' possibile? ho un solo disco esterno collegato al pc! Ho provato a spegnere il disco e a riaccenderlo ma sono sempre due...non capisco devo formattare una copia? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Tutti e due hanno la solita lettera?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
................................................... ma sono sempre due ! fai una foto e postala :O)
|
|
|
Ho fatto una grossa cavolata...ho formattato una partizione con la stessa lettera e ops...mi sono trovato con tutti i dati salvati sull'hard disck esterno cancellati. Il primo percorso era: Questo Pc> Lacie (E) il secondo: Lacie (E) Ora sono nei guai Erano esattamente uguali formattando Lacie (e) sono spariti entrambi i dati salvati sia sul disco che sulla copia.
|
|
Guest |