|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Sicuramente forum sbagliato e domanda insolita, ma so che posso contare su di voi per tutto, il mio problema è che nn trovo più un file excel, forse cancellato per errore e facendo la pulizia con cclear tutte le sere, è sparito anche dal cestino, c'è modo di recuperarlo? sarebbe importante grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
:O) utilizza recuva ( lo trovi nei software oppure , se per sbaglio lo hai infilato in una cartella puoi usare .... cerca se ti ricordi come era chiamato ... ok lo scrivi .... altrimenti in cerca scrivi *.xls oppure prova con un punto di ripristino prima che lo perdessi ultima spiaggia utilizza recuva ( lo trovi nei software nel sito ciao :O)
|
|
|
Grazie grazie..allora,. con trova ho fatto......ma purtroppo non c'è...punto di ripristino non vorrei Rischiare di perdere altro, fatto dopo....non è pigrizia, ma avrei bisogno del link per il Programma....ho una gran paura di beccare qualcosa di sbagliato....grazie
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
scusa .... ma in questi ultimi 11 anni , non hai mai usato il pc ?
|
|
|
papof dai dai, non mi trattare così ihih, lo uso giornalmente ma non mi fido dei miei movimenti di istallazione, tra virus e azzi vari, mi fido di più dei vostri link, abituato con il mitico che mi ha fatto istallare il mondo.......grazie
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
|
fax71ita ha scritto:https://www.piriform.com/recuva
Sito ufficiale Ciao Grazie grazie, così sono certo di non sbagliare, ma è a pagamento? MI DICE non supportato e Download from: FileHippo.com Piriform.com e FORZA JUVE
|
|
|
Ce l'ho fatta, un pò lunghina la ricerca, ma ottimo consiglio........ma ora che non me lo apre dicendomi estensione del file non valido quando è xlsw.excel classico che posso fare?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
betaferone ha scritto:Ce l'ho fatta, un pò lunghina la ricerca, ma ottimo consiglio........ma ora che non me lo apre dicendomi estensione del file non valido quando è xlsw.excel classico che posso fare? Sicuro che è un file .xlsw è una estensione sconosciuta, quella giusta per excel è .xls e riguarda una vecchia versione di excel, non hai detto niente, che versione di Office hai installata, potrebbe essere corrotto qualche file, se hai il cd originale puoi ripristinare il programma inserendo il disco, se proprio non riesci sappi che tutti i file di Office, excel word e altri si possono aprire con Libre Office una suite gratuita che sostituisce egregiamente Office, la trovi su aiutamici con le spiegazioni di alfonso qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=20070
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
Meglio ancora di LibreOffice è FreeOffice che mantiene tutte le funzionalità di Office, comprese formule e grafici . http://www.freeoffice.com/it/
|
|
|
l'estensione è quella che è scritta alla fine della fine del file borsa.xlsw e nn me lo apre in recuva m dice file danneggiato ma me lo esporta se cambio l'etensione con xls e provo ad aprirlo stavolta me lo apre ma illeggibile, excel mi dice che 1997-2003 office non so dove cercalo
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
betaferone ha scritto:l'estensione è quella che è scritta alla fine della fine del file borsa.xlsw e nn me lo apre in recuva m dice file danneggiato ma me lo esporta se cambio l'etensione con xls e provo ad aprirlo stavolta me lo apre ma illeggibile, excel mi dice che 1997-2003 office non so dove cercalo per aprire un file .xls non occorre office di Microsoft, scarica gratis LibreOffice o FreeOffice
|
|
|
douwload troppo lunghi, forse non ho pazienza. grazie
|
|
Guest |