|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/14/2011 Posts: 3
|
Buongiorno, ho salvato un progetto di windows movie maker x vista (insieme ai file di appoggio nella stessa cartella) per mostrarlo a un amico sul suo pc, che ha movie maker 2.1 per xp, ma come tento di aprirlo appare la scritta " è stato creato con una versione non supportata di windows movie maker", idem se la versione di movie maker è la stessa. come si può risolvere il problema? GRAZIE GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ladywhite , benvenuto. Molto probabilmente esiste una incompatibilità tra i progetti delle due versioni, tuttavia prova a ricostruire sul PC xp, la stessa destinazione contenente tutto il materiale del progetto. Prova e fai sapere.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Su vista è installata la vs 2.6 di M.M. e non è compatibile con la vs di XP che appunto è la 2.1 e non so se su Vista sia possibile installare la 2.1, i file generati con Vista sembra siano incompatibili su XP.
|
|
|
Ciao, ho già provato a lavorare su due computer diversi, con la stessa versione del s.o. e anche la stessa versione di windows movie maker, ma purtroppo il problema si ripresenta e non so come risolverlo. Ho copiato l'intera cartella contenente sia il progetto che tutti i files di appoggio, ma .....niente....HELP HELP A presto, e chissà......
|
|
|
Prova a finire il filmato e salvalo per la riproduzione su computer in modo da avere un video wmv e poi lo copi sull'altro pc, in questo modo lo vedi sicuramente. Io quando uso MM non salvo mai i progetti ma finisco sempre i filmati, anche se non sono completi, se devo aggiungere o modificare qualcosa importo il video e poi lo salvo nuovamente, in questo modo posso trasferire i video su una chiavetta e poi copiarli o visionarli dove voglio. Ciao
|
|
|
Ancora ciao, il mio problema non è salvare il filmato nella varie fasi della costruzione del progetto Speravo ci fosse il modo di far vedere come ho creato il progetto con i vari effetti, transizioni ecc, visto che lo apro (anche se in un computer diverso) dalla cartella di origine che contiene il progetto con i suoi files di appoggio. So che altri programmi lo consentono e mi sembrava di aver capito che anche il piccolo movie maker ne era capace. Spero sempre in buone news.... ladywhite
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Movie maker non è certo un programma professionale. Seppur semplice, versatile, immediato, ha i suoi limiti. Vedi se può interessarti videospin.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2016 Posts: 1
|
Banalmente assicurati solo che nel pc ricevente il path sia lo stesso.
|
|
|
nudibranco ha scritto:Banalmente assicurati solo che nel pc ricevente il path sia lo stesso.
Scusa ma forse non ti sei accorto che il post è del 2011, sono passati 5 anni...pensi che ancora non abbia risolto ????
|
|
Guest |