Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Probabile virus e-mail Opzioni
sodomino
Inviato: Tuesday, April 05, 2016 2:59:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/17/2008
Posts: 96
Buongiorno a tutti, questa mattina mio cugino mi ha detto che gli è arrivata sulla sua casella di posta elettronica una mail dal mio indirizzo di posta con una pubblicità di occhiali da sole, e la stessa cosa è comparsa sul mio profilo di facebook da sola senza che io abbia fatto nulla... Sono entrato nella mia mail ma non risultato messaggi inviati... qualcuno sa dirmi che cosa può essere? grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi... ho paura che qualcuno stia usando la mia mail...
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 05, 2016 2:59:56 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, April 05, 2016 3:32:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sodomino ha scritto:
Buongiorno a tutti, questa mattina mio cugino mi ha detto che gli è arrivata sulla sua casella di posta elettronica una mail dal mio indirizzo di posta con una pubblicità di occhiali da sole, e la stessa cosa è comparsa sul mio profilo di facebook da sola senza che io abbia fatto nulla... Sono entrato nella mia mail ma non risultato messaggi inviati... qualcuno sa dirmi che cosa può essere? grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi... ho paura che qualcuno stia usando la mia mail...

Ormai succede spesso, qualcuno è riuscito a carpire i tuoi dati e si è impadronito degli indirizzi della tua rubrica, prima cosa da fare e cambiare subito la password del tuo account di posta e metterla più complicata in modo da essere difficile da decifrare, quindi niente virus ma furto d'identità. Anche su facebook avrai la stessa pass. ed è un errore, con facebook bisogna stare molto all'erta perchè di pasticci ne succedono sempre più spesso, per questo io ne sto alla larga.
sodomino
Inviato: Tuesday, April 05, 2016 3:40:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/17/2008
Posts: 96
beh io facebook lo uso soltanto per i giochi su smartphone comunque cambio subito la password grazie mille :)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.