|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
SO Win 7 ultimate . Adoperando CdburnerXP ho masterizzati alcuni file su un dvd RW .L'operazione è andata a buon fine ma dopo questa operazione ricevo in avvio del PC la seguente segnalazione:Alcuni file sono in attesa di essere masterizzati su disco.Per visualizzare i file fare click su questo fumetto.Qualsiasi tentativo ho fatto non sono riuscito a vedere quali files fossero perchè appena muovo il mouse il messaggio scompare. Qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
posta una immagine ...grazie :O)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/21/2015 Posts: 23
|
patton ha scritto:SO Win 7 ultimate . Adoperando CdburnerXP ho masterizzati alcuni file su un dvd RW .L'operazione è andata a buon fine ma dopo questa operazione ricevo in avvio del PC la seguente segnalazione:Alcuni file sono in attesa di essere masterizzati su disco.Per visualizzare i file fare click su questo fumetto.Qualsiasi tentativo ho fatto non sono riuscito a vedere quali files fossero perchè appena muovo il mouse il messaggio scompare. Qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema. Grazie
Vedi se puo essere utile questa info: http://www.vistaheads.com/forums/microsoft-public-windows-vista/329662-alcuni-file-sono-attesa-di-essere-scritti-su-disco.html
|
|
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
Risolto il problema :Vi erano files nella unità D. Li ho cancellati e non compare più li messaggio di file in attesa di essere masterizzati. Grazie
|
|
Guest |