|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Salve, come da titolo, sapreste consigliarmi un software per convertire un documento Word in un file immagine, come JPEG, PNG, BMP Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! http://it.ccm.net/forum/affich-62256-convertire-un-documento-word-in-immagine-jpegScaricalo da qui >>>> http://www.aiutamici.com/software?ID=11200Mi pare ci sia più di un tool online, ma onestamente non vedo perchè dovrei caricare un documento personale online.
|
|
|
Grazie superMitico Avevo trovato anch'io vari tools online, ma di quale fidarsi?! Allora, meglio chiedere collaborazione ai mitici Aiutamici Prima prova riuscita, dal doc Word ho ottenuto un PNG
|
|
|
Come si fa PDF 4 Architect Creator me lo sono ritrovato, a mia insaputa ], integrato come scheda di Word ed Excel nella suite Office2013?!?! Fra l'altro risulta anche inutile perchè sia Word che Excel2013 hanno la funzione originaria di convertire in PDF. Mai avrei pensato che PDF Creator fosse così invasivo!! Sarà il caso che Alfonso aggiorni la scheda
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao devi aver autorizzato la trasformazione in automatico comunque punto di ripristino :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao
devi aver autorizzato la trasformazione in automatico
comunque
punto di ripristino :O) E' questo il punto, che non mi ricordo di aver attivato un bel nulla durante l'installazione di PDF Creator. Anzi, di certo non ho consentito l'attivazione di un tool per la "sicurezza" della navigazione. Il punto di ripristino mi permetterebbe di rimuovere completamente PDF Creator di cui però ho bisogno per la conversione di file Word in file immagine. Potessi scoprire come non installare PDF 4 Architect Creator per non ritrovarmelo fra i piedi... Buona domenica!
|
|
|
E' questo il punto, che non mi ricordo di aver attivato un bel nulla durante l'installazione di PDF Creator. disinstalla spegni e riaccendi
|
|
|
maopapof ha scritto:
disinstalla
spegni e riaccendi
PDF 4 Architect Creator si può disinstallare quale programma a se stante, quello che mi rode è che lascerà una marea di rimasugli per quanto sia stato invasivo ...
|
|
|
se sei come me che vuoi provare sempre un po' tutto le soluzioni non sono molte ti fai una immagine del disco viaggi in virtuale e poi installi e disinstalli quello che vuoi usi un disinstallatore ( a pagam ) che abbia la possibilità di tracciatore i programmi che vuoi installare ( revo pro ) oppure ... il vecchio .... fare sempre il bk del registro prima di installare qualcosa di nuovo ciao
|
|
|
Ciao Mao, hai ragione, W le solite vecchie precauzioni
|
|
Guest |