|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2012 Posts: 12
|
Salve ho fatto l' aggiornamento a Windows 10 e da allora di tanto in tanto si presenta la scritta CRITICAL_PROCESS_DIED quindi il computer si spegne e si riavvia. Su YouTube ho trovato che facendo la ricerca dell'errore con la scritta SFC/ Scannow doveva risolvere ma invece niente, qualcuno sa come posso risolvere ? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
maxteo66 ha scritto:Salve ho fatto l' aggiornamento a Windows 10 e da allora di tanto in tanto si presenta la scritta CRITICAL_PROCESS_DIED quindi il computer si spegne e si riavvia. Su YouTube ho trovato che facendo la ricerca dell'errore con la scritta SFC/ Scannow doveva risolvere ma invece niente, qualcuno sa come posso risolvere ? Grazie Ritorna a W7 o 8 e aspetta tempi migliori,per W10 c'è tempo fino a luglio prossimo.
|
|
|
Posso tranquillamente tornare indietro e instarlarlo in seguito gratis o dopo è a pagamento ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
maxteo66 ha scritto:Posso tranquillamente tornare indietro e instarlarlo in seguito gratis o dopo è a pagamento ? Fino a Luglio 2016 è gratuito.
|
|
|
Ho installato windows 10 mi ha fatto in automatico una partizione da 22gb dove ha messo il S.O. ma quando installo qualsiasi programma non mi chiede dove installarlo e quindi mi va nella partizione dove c'è il sistema operativo , come posso risolvere ? Grazie
|
|
Guest |