|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/21/2014 Posts: 47
|
Cerco di spiegarmi meglio che posso ho una chiavetta che dovrò restituire con un programma di apprendimento per ragazzi molto pesante 6,27 GB Io l'ho scaricata sul pc che uso normalmente ma in questa occasione vorrei far lavorare mio nipote di 9 anni su un vecchio pc windows XP e quindi anzichè scaricarlo in quel pc per non appesantirlo troppo ho pensato al servizio Google Drive. Sto provando ma la sincronizzazione non finisce mai , la mia connessione è di 7 Mbps. Io ci capisco ben poco, avete qualche suggerimento ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
7Mps non sono mai quelli effettivi e molti fattori possono influire sulla velocità della tua adsl per cui ti consiglio di installare il programma su XP anche se il suo hardware è antiquato sarà sufficiente a far girare quel programma. P.S.Metti la configurazione del pc se la conosci(tipo di processore,ram).
|
|
|
Ho provato ad installare questo programma ma mi si impalla. Non riesco ad aprire il menù . Pazienza I requisiti di questo vecchio pc sono
Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 3 (2600.xpsp_sp3_qfe.130704-0421) Language: Italian (Regional Setting: Italian) System Manufacturer: Compaq System Model: Evo D510 CMT BIOS: 686O2 v3.18 Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz Memory: 504MB RAM Page File: 485MB used, 744MB available Windows Dir: C:\WINDOWS DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904) DX Setup Parameters: Not found DxDiag Version: 5.03.2600.5512 32bit Unicode
Mi ero salvata questi dati quando ancora usavo il pc quotidianamente
|
|
|
per wolfestein Mi sembra di essere riuscita ad aprire il menù del programma da me installato (SWDIDATTICO). Questo pc erano anni che non veniva utilizzato e quindi ho provato a far fare gli aggiornamenti importanti e ora sembra che tutto funzioni .L'unico problema il mio antivirus AVG rileva molte schede come indesiderate ma io le metto nelle eccezioni. Hai qualche idea per questo piccolo problema ? Grazie per la tua disponibilità.
|
|
Guest |