Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/24/2008 Posts: 123
|
A causa di un virus ho dovuto formattare il computer portatile e reinstallare win 7, ora quando vado a inserire la pennetta usb del bluetooth mi dice dispositivo non riconosciuto, in precedenza sempre con win 7 la riconosceva benissimo, ho provato a inserire la pennetta nell'altro computer fisso con win 8.1 e la riconosce tranquillamente, ho provato ad andare sul sito del produttore ma non rilascia nessun driver per quel tipo di pennetta, si tratta di Bluetooth 2.1 USB adapter, che posso fare per ovviare questo inconveniente?
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Scarica da windows update gli aggiornamenti anche facoltativo. Finiti tutti fai un immagine di sistema.
|
Iscritto dal : 4/24/2008 Posts: 123
|
Ho scaricato tutti gli aggiornamenti ma non è successo niente, non ho capito come si fa l'immagine del sistema e poi come continuare
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
togli tutto quello che hai attaccato nelle usb ... meno tastiera e mause fatti un punto di ripristino poi vai in basso lato sinistro e clicchi con il dx .... gestione dispositivi ... e vai su USB APRI CON IL DX ...DRIVER .... E FAI DISINSTALLA spegni è riaccendi e riprovi ad attaccare la tua pennetta ciao :O)
|