|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
ogni volta che lo apro (crome) mi avvisa che presto non sara' piu' supportato. Potreste gentilmente suggerirmi delle alternative? Ringrazio e saluto tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
curiosit ha scritto:ogni volta che lo apro (crome) mi avvisa che presto non sara' piu' supportato. Potreste gentilmente suggerirmi delle alternative?Ringrazio e saluto tutti. Firefox,Opera,Maxthon,Safari.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Aggiungo avant browser e slimbrowser.
|
|
Iscritto dal : 3/9/2001 Posts: 58
|
Ciao a tutti, ma volendo continuare ad utilizzare crome.. avete per caso una soluzione per togliere questo maledetto messaggio? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
salvo14 ha scritto:Ciao a tutti, ma volendo continuare ad utilizzare crome.. avete per caso una soluzione per togliere questo maledetto messaggio? Grazie Dovrebbe bastare aggiungere --disable-infobars al lanciatore del programma, cioè: C:\Programmi\Google\Chrome\Application\chrome.exe --disable-infobars
|
|
|
bobo779256 ha scritto:salvo14 ha scritto:Ciao a tutti, ma volendo continuare ad utilizzare crome.. avete per caso una soluzione per togliere questo maledetto messaggio? Grazie Dovrebbe bastare aggiungere --disable-infobars al lanciatore del programma, cioè: C:\Programmi\Google\Chrome\Application\chrome.exe --disable-infobars Grazie ciò provato, ma nel rigo suddetto non mi fa scrivere!! per cui non posso inserire --disable-infobars
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sei partito cercando un'alternativa a chrome e poi vuoi continuare ad usarlo ?????? buttalo via e usa uno di quelli suggeriti, io con XP ho sempre usato Firefox e mi son sempre trovato bene, di spioni ve ne sono già molti se poi si usa anche Chrome siamo a posto, opinione personale poi ognuno fa come vuole.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Sei partito cercando un'alternativa a chrome e poi vuoi continuare ad usarlo ?????? buttalo via e usa uno di quelli suggeriti, io con XP ho sempre usato Firefox e mi son sempre trovato bene, di spioni ve ne sono già molti se poi si usa anche Chrome siamo a posto, opinione personale poi ognuno fa come vuole. OK Grazie, seguirò il tuo consiglio.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
salvo14 ha scritto:bobo779256 ha scritto:salvo14 ha scritto:Ciao a tutti, ma volendo continuare ad utilizzare crome.. avete per caso una soluzione per togliere questo maledetto messaggio? Grazie Dovrebbe bastare aggiungere --disable-infobars al lanciatore del programma, cioè: C:\Programmi\Google\Chrome\Application\chrome.exe --disable-infobars Grazie ciò provato, ma nel rigo suddetto non mi fa scrivere!! per cui non posso inserire --disable-infobars Usa la versione precedente di Chrome.... se vuoi continuare ad usarlo
|
|
Guest |