|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi, come al solito ho sempre domande fuori dalla normalità, allora non avendo iphone o similari, ho solo ipad5 volevo sapere se era possibile avere whatsapp nel pc fisso grazie tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Mi sembra che ci sia un plug in per Firefox.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
|
|
|
grazie grazie, torno ora da Roma e ci guardo subito e ti dirò
|
|
|
betaferone ha scritto:grazie grazie, torno ora da Roma e ci guardo subito e ti dirò purtroppo credo ci voglia comunque lo smarphone infatti leggo sullo smartphone. Una sua estensione, insomma, non una sua alternativa
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Betaferone. Una probabile soluzione, potrebbe essere rappresentata dall'utilizzo di un emulatore android per PC tipo questo. Se invece i tuoi amici hanno telegram, questo è possibile installarlo sul PC senza emulatori.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao Betaferone. Una probabile soluzione, potrebbe essere rappresentata dall'utilizzo di un emulatore android per PC tipo questo. [/b][/url], Sto facendo le prove con questo....ma sono limitato ihih grazie continuo
|
|
|
Se hai un PC con almeno 4 Giga di RAM, puoi provare anche windroyeL'unica cosa scomoda, è impostare la lingua Italiana nell'emulatore all'inizio, in quanto risulta impostato di default in Cinese, ma nulla che non sia risolvibile.
|
|
|
grazie alex, mi piacerebbe averti al mio fianco, sei un vulcano di soluzioni, per sto giro con il primpo scaricato vediamo se arrivo grazie Tony
|
|
|
Ti propongo la soluzione più semplice e mi auguro per te definitava, che ti permtte di usare whatsapp senza problemi(testato anche questo). Leggero, gratuito, e semplice una volta che ci prendi la mano. http://youwave.com/download/Devi scaricare la versione 3 che è gratuita. L'unica accortezza, nel corso d'opera scegli installazione personalizzata, e non installare altri software.Poi scarica whatsapp da qui e po ci risentiamo per installarla. Ciao
|
|
|
Grazie grazie, il primo che mi hai dato sembra che funzioni.....per ora resto qui, Se poi ho problemi proviamo l'altro....un mega abbraccio
|
|
|
Grazie, altra soluzione lanciata dal mitico.........va bene mi torna utile e se dura il free è fantastico, vorrei mettere la foto nell'avatar......come posso fare?
|
|
|
Tranquillo, la versione 3 è free :-) Per mettere la foto: clicca sui 3 puntini a destra, impostazioni, profilo, clicca sulla pagina e scegli la foto da galleria o fotocamera. Ciao
|
|
|
mamma mia, nn ne sbagli una.......fatto grazie
|
|
|
mi stà tornandomolto utile, ma come faccio a mettere il nome di chiù mi contatta, mi rimane solo il numero, ho provato ma da solo non riesco. grazie
|
|
|
trovato grazie
|
|
|
betaferone ha scritto:mi stà tornandomolto utile, ma come faccio a mettere il nome di chiù mi contatta, mi rimane solo il numero, ho provato ma da solo non riesco. grazie Ciao! Lo dico a beneficio di altri: devi aggiungere i contatti nella rubrica :-) Per esempio: io ho esportato tutti i miei contatti dello smartphone dalla rubrica del telefono, e l'ho importata dalla sezione persone o contatti dell'android virtuale.
|
|
|
miticoalex ha scritto:betaferone ha scritto:mi stà tornandomolto utile, ma come faccio a mettere il nome di chiù mi contatta, mi rimane solo il numero, ho provato ma da solo non riesco. grazie Ciao! Lo dico a beneficio di altri: devi aggiungere i contatti nella rubrica :-) Per esempio: io ho esportato tutti i miei contatti dello smartphone dalla rubrica del telefono, e l'ho importata dalla sezione persone o contatti dell'android virtuale. ,l Mitico e altruista.....applausi
|
|
Guest |