|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
a cosa serve? per programmare? io non creo programmi ma se cancello gli update comprometto il sistema?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Sono delle librerie usate per far funzionare dei programmi, se te le trovi installate ci sarà qualche programma che le ha messe e che le usa, se le togli poi non funzionerà.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
allora faccio bene ad aggiornarle
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Le VisualC ++ puoi anche non aggiornarle se un programma avrà bisogno di una diversa versione ti chiederà di installarla o la metterà esso stesso.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wolfestein ha scritto:Le VC ++ puoi anche non aggiornarle se un programma avrà bisogno di una diversa versione ti chiederà di installarla o la metterà esso stesso. [OT]Attento Rudy, non è che volevi scrivere "WC" ??[/OT]
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
dottorserpente ha scritto:[quote=wolfestein] Le VC ++ puoi anche non aggiornarle se un programma avrà bisogno di una diversa versione ti chiederà di installarla o la metterà esso stesso. [OT]Attento Rudy, non è che volevi scrivere "WC" ??[/OT] Per non creare equivoci ho editato il testo. Ciao doc.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wolfestein ha scritto:dottorserpente ha scritto:[quote=wolfestein] Le VC ++ puoi anche non aggiornarle se un programma avrà bisogno di una diversa versione ti chiederà di installarla o la metterà esso stesso. [OT]Attento Rudy, non è che volevi scrivere "WC" ??[/OT] Per non creare equivoci ho editato il testo. Ciao doc. Rudy, sorry, non avevo capito che "V stava per "visual". Porta pazienza, sai l'età fa brutti scherzi.
|
|
Guest |