Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO URGENTE YAHOO MAIL!!! Opzioni
kipol09
Inviato: Thursday, February 04, 2016 10:35:53 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/12/2010
Posts: 7
CIAO RAGAZZI..!!AVREI UN DIPSERATO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PERCHE HP UN GROSSISSIMO PROBLEMA CON IL LOG IN della mia mail yahoo!!!
da circa 4 anni...ho questa mail su yahoo..che uso specialmente per comunicazioni di lavoro!!
2 settimane fa circa...prima di fare il solito log in con le solite credensiali(sempre le stesse dall inizio dell account)mi arriva un messaggio dallo staff yahoo..che mi dice..che la mia password non e- piu sicura e devo cambiarla!
quindi ovviamente la cambio...!!......all inizio tutto ok..il login funzionava come sempre...ad un certo punto pero da 1 settiamana circa...appena digito i dati della password mi dice password non correta,riprovare!!riprovo di continuo da 1 settimana maa niente sempre lo stesso!!zero
quindi disperato decido di rivolgermi direttamente all assistenza yahoo..che per ovvi motivi di privacy..,mi chiedono la famosa domanda e la famosa risposta di sicurezza..scritta 4 anni fa al momento della registrazione!!!
e qui casca l asino..!!!xche come un coglionazzo..hai tempi....misi sia domanda che risposta a cazzoo..tipo lettere senza senso ecc ecc..!!
che ovviamente non so quali siano...
ee infatti dall assistenza mi hanno risposto che, fino a quando non gli dico domanda/risposta di sicurezza non mi possono aiutare!!!!Brick wall Brick wall
allora cerco di sperimentare qualcosa...!!!vado nelle password memorizzate su chrome(visto che uso solo questo browser)..e la password e quella che io scrivo..cioe quella che ho cambiato!!.pero yahoo continua a dirmi che non e corretta!!

un altra cosa assurda..eee che usandola x lavoro,nel mio iphone come account di posta ,ce pure questo di yahoo...
solo che da cell. mi fa entrare...infatti leggo e invio..mail come sempre....!!e meno male..infatti xora mi aiuto cosi!!
scusate se mi sono dilungato..ma sono impazzito..xche io lavoro al pc..e non potendo usare la mail da qui..mi sto esaurendo....grazieeeeed'oh! d'oh!
Sponsor
Inviato: Thursday, February 04, 2016 10:35:53 AM

 
crilupa
Inviato: Thursday, February 04, 2016 3:24:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Non utilizzando Yahoo non so come fanno a recuperare la password ma vedendo altri providers ti mandano per email la nuova password che potresti vedere dal telefonino, ma se hai già contattato l'assistenza c'è poco da fare e se non si schiodano dalla domanda segreta sei fragato.
Prova ad entrare nella tua posta utilizzando un altro pc diverso del solito oppure utilizza dal tuo un altro browser tipo IE o firefox.
Se anche così non ci riesci cambia l'indirizzo email (usa GMAIL) e tramite il telefonino manda dalla posta Yahoo una circolare a tutti i contatti di lavoro comunicando il nuovo indirizzo; tieni sul telefonino indirizzo nuovo e vecchio per una anno.
Nel nuovo indirizzo metti ciò che ti viene chiesto bene ed annotalo per non incappare ancora in questi problemi.

cbbusto
Inviato: Thursday, February 04, 2016 5:44:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non vedo perchè impazzire per un account di posta, butta via yhooo che ormai sono sempre in meno ad usarlo e metti gmail e ti troverai benissimo.
Ti ricordo che circola anche un dirottatore di nome Search.yahoo.com.
maopapof
Inviato: Thursday, February 04, 2016 6:39:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179

se dal tuo cellulare entri in Yahoo
.................................................. cambia dal tuo cellulare la tua password ! :O)

crilupa
Inviato: Thursday, February 04, 2016 8:50:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Entrerà con il programma di posta ma per cambiare la password bisogna entrare dal browser.
kipol09
Inviato: Friday, February 05, 2016 11:12:48 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/12/2010
Posts: 7
e quindi come faccio??ma non si puo hackerare l attuale pawword cosi entro dal pc e la cambio??xche entrando nel mio account da dal cell. nelle impostazioni nelle impostazioni non mi fa resettare sta cazzo di password....cazzzzzz
crilupa
Inviato: Friday, February 05, 2016 12:13:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Ma dal cellulare ci entri con il programma di posta o tramite browser?
- Se entri con il programma di posta del cellulare vuole dire che nel cellulare hai messo la PW giusta e non la ricordi
- Se con cellulare entri con il browser (opera visto che hai iphone) è un mistero .
Prova a ricordarti bene le maiuscole segni speciali o punti che hai messo nella password.
Risolvi cambiando indirizzo e mettendo ciò che ti chiedono annotandolo esattamente, ormai se l'assistenza yahoo ti ha chiesto dei dati che non hai l'indirizzo è andato perso.


kipol09
Inviato: Friday, February 05, 2016 5:32:46 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/12/2010
Posts: 7
dal cell. ci entro con il programma di posta predefinito del cell,.!!entrando nel nome del mio account sempre dal cell. sotto ce la password..ma e coperta da pallini!!quindi non si vede!!!
miticoalex
Inviato: Friday, February 05, 2016 6:16:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Se la password è corretta, io farei una prova da cretino:

O prova a loggarti tramite altro browser, oppure svuota la cache del browser completamente.

Inoltre ricordo, che ormai tutti i provider di posta forniscono un sistema di recupero della password laddove l'utente la dimenticasse.

Basta abbinare all'account un canale di recupero preferito, e a questo verranno inviati i codici di recupero.

Domanda stupida: hai già provato a cliccare nella pagina del login di yahoo la voce "Non riesci ad accedere al tuo account?"

Da questa, si accede al pannello di recupero ove verranno presentate le varie opzioni.

Non incazzarti se hai già fatto, non possiamo sapere altre eventuali operazioni già evase :-))



maopapof
Inviato: Friday, February 05, 2016 9:15:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@crilupa

scusami non ho capito .... grazie
:O)

kipol09
Inviato: Monday, February 08, 2016 4:51:24 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/12/2010
Posts: 7
IL RECUPERO DELLA PASSWORD E STATA LA PRIMA COSA CHE HO FATTO!!SIA DALLA SEZIONE DI RECUPERO SIA CONTATTANDO DIRETTAMENTE LO STAFF DI YAHOO!!!IN TUTTI E DUE I CASI...MI RICHIEDONO LA DOMANDA DI SICUREZZA...CHE COME HO GIA SCRITTO..NON LA SOOOO!!!
miticoalex
Inviato: Monday, February 08, 2016 5:05:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Benissimo, permettimi di fare un paio di osservazioni:

1)nel gergo internettiano, scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare, e francamente non ne vedo la necessità;

2)se io nel campo di recupero clicco sul collegamento sopracitato, mi vien chiesto il numero di cellulare o similare di recupero: mail o telefono.

Ovviamente a patto che questi canali di recupero sian stati abbinati.

Saluti






crilupa
Inviato: Monday, February 08, 2016 5:51:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
kipol09 ha scritto:
IL RECUPERO DELLA PASSWORD E STATA LA PRIMA COSA CHE HO FATTO!!SIA DALLA SEZIONE DI RECUPERO SIA CONTATTANDO DIRETTAMENTE LO STAFF DI YAHOO!!!IN TUTTI E DUE I CASI...MI RICHIEDONO LA DOMANDA DI SICUREZZA...CHE COME HO GIA SCRITTO..NON LA SOOOO!!!


Mi sembra che ormai tu non abbia speranze, cambia mail, avvisa tutti i tuoi contatti, metti nel telefonino sia la vecchia che la nuova mail in modo che tu non perda email importanti ma continua ad avvisare anche mettendo nella firma l'avviso che yahoo.it non è più in funzione e devono usare.
Vedrai che riuscirai brevemente a mandare in pensione yahoo.
Compila correttamente quanto ti chiede il nuovo provider per il recupero.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.