|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/24/2008 Posts: 123
|
Ciao, ho installato Sanboxie, ho fatto l'installazione, ma quando vado ad aprire il programma si apre una finestra piena con la scritta: SBIE2205 servizio non implementatowin 32Init.6(000000AA) che non mi fa proseguire, io ho win 7, cosa significa? cosa devo fare per proseguire nella navigazione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
disinstallalo e prova con una versione precedente. a volte lo fa
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve visto che hai appena reinstallato tutto controllato gli aggiornamenti? Non lasciarli in automatico, ma decidi tu cosa installare, un po' alla volta se sono parecchi. Saluti
|
|
Iscritto dal : 4/24/2008 Posts: 123
|
solfami ho paura di fare dei casini se le installazioni non le faccio in automatico, al massimo levo la spunta sulla forzatura della pagina d'inizio del brouser, a proposito dei programmi, secondo te come mai prima della reinstallazione di win 7 mi ci girava anche lotus organizzer invece ora non me lo fa installare come del resto succede per real time che è un programma più compatibile con il sistema operativo. Mi sai dire se il programma photoshop c'è a uso gratuito per win 7? se non c'è quale programma ci può essere free più vicino alle caratteristiche del più noto programma di grafica?
|
|
Guest |