|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
Non riesco a recuperare la password di un'account alice, ovviamente ho provato ad andare su virgilio/alice per riaverla, ma dato che il programma la spedisce al suddetto accont non riuscirò mai a riceverla. Come posso fare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Questa è una comunicazione di TIM. Ti informiamo che dal mese di febbraio non sarà più possibile accedere alla tua Webmail dal Portale Virgilio.
Potrai continuare ad accedere alla tua Webmail da PC esclusivamente dalla pagina di login raggiungibile cliccando sul link Mail presente su www.tim.it.
Ti consigliamo di salvare tra i tuoi preferiti del browser questa pagina di login.
Ti consigliamo inoltre, se non l’hai già fatto, di impostare un cellulare di recupero nella sezione Impostazioni – Password e Sicurezza della tua webmail. In questo modo potrai reimpostare facilmente, online ed in autonomia, la tua password in caso di necessità, ad esempio per problemi di accesso o password dimenticata.Spero ti sia utile, il mio consiglio comunque è quello di scaricare la posta con un account diverso, io uso Thunderbyrd e scarico o leggo la posta sia di Gmail che di Alice.
|
|
|
cbbusto ha scritto:[b] Spero ti sia utile, il mio consiglio comunque è quello di scaricare la posta con un account diverso, io uso Thunderbyrd e scarico o leggo la posta sia di Gmail che di Alice. Si, mi sembra di aver letto quella comunicazione,anch'io uso Tb, Gmail la ricevo bene, alice no; Forse devo cambiare qualche impostazione: Attendo suggerimenti Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Le mie impostazioni sono queste: Impostazioni server, tipo di sever: IMAP - Porta 143 Nome server: in.alice.it In metodo di autenticazione io ho - password cifrata Server in uscita SMTP: out.alice.it porta 587
|
|
|
Non trovo Server in uscita SMTP. Però non penso che sia quello, ho un'altro accont alice e funziona bene.
Attendo suggerimenti Grazie
|
|
Guest |