|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2008 Posts: 146
|
Buona sera a tutti ho un problema ad istallare adobe flash player. Precedentemente ho fatto scansioni in modalità provvisoria e ho disistallato flash player, ho trovato alcuni virus ma adesso sembra tutto risolto. Il problema è che dopo aver scaricato il software durante l'istallazione mi appare questa richiesta: "/> Avete qualche idea su come poter istallare il software? Il computer è un notebook samsung con windows vista premium.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
|
|
|
Niente da fare anche se lo scarico dal sito aiutamici o da quello ufficiale.
Quando clicco per istallarlo mi esce:" E' necessario sbloccare l'autore per potere eseguire il software"
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Disponi di un account amministratore? Ho usi un account standard o guest?
|
|
|
Si amministratore ma cliccando esegui come amministratore non riesco ad istallarlo
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
Prova così:
Apri Internet Explorer\Opzioni Internet\Contenuto\Autori\Autori non attendibili
Rimuovi la voce relativa a Adobe
Chiudi\Applica\OK
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mat82 ha scritto:Si amministratore ma cliccando esegui come amministratore non riesco ad istallarlo
Ma è un problema che riguarda solo il flash player?
|
|
|
Ok sono riuscito ad istallarlo seguendo le indicazioni di bobo779256 . Usando anche il broswer Opera devo istallare un' altra versione?
|
|
|
ah ok ho visto che si possono selezionare diverse versioni del browser durante il download Grazie a tutti per i preziosi consigli
|
|
Guest |