|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
vorrei collegare una webcam al pc e controllare la casa dal cellulare. conoscete un programma valido e gratuito? pc w.8.1 cellulare android samsung
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:vorrei collegare una webcam al pc e controllare la casa dal cellulare. conoscete un programma valido e gratuito? pc w.8.1 cellulare android samsung Salve! http://www.navigaweb.net/2008/09/video-sorveglianza-con-la-webcam-i.htmlMeglio una IPCAM; eviti di tenere acceso il pc ed hai più funzionalità rispetto ad una webcam.
|
|
|
ce ne sono talmente tanti da nn sapere quale scegliere. a me interessa un programma che non registra ma che funzioni in modo che quando mi collego col cellulare posso vedere, in pratica ogni tanto do' un'occhiata e vedo se in casa c'è ancora tutto
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
http://www.fastweb.it/web-e-digital/videosorveglianza-fai-da-te-con-le-telecamere-ip/Se ti rechi in un negozio di informatica, o di materiale elettrico, questi ti potranno consigliare per il meglio.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
giza ha scritto:ce ne sono talmente tanti da nn sapere quale scegliere. a me interessa un programma che non registra ma che funzioni in modo che quando mi collego col cellulare posso vedere, in pratica ogni tanto do' un'occhiata e vedo se in casa c'è ancora tutto L' App è: mydlink Lite. A febbraio ero in Tunisia e tramite Wi Fi dell'albergo potevo vedere l'interno del soggiorno e l'entrata di casa. La telecamera per interni l'ho acquistata alla GBC. Per usare questa App devi acquistare la videocamera della Dlink. Vieni fornito di CD per usare sia la telecamera che l'App per collegarti a distanza, sia con il telefonino (se hai la possibilità di collegarti all'Web) che con il portatile. In Tunisia potevo vedere la stanza principale di casa mia con la possibilità, acquistando un dispositivo di registrare. Si ha anche la possibilità di farti inviare via mail le foto del luogo coperto dalla telecamera. Sei guidato per tutti i passaggi necessari. Buona fortuna Cesare Ps la telecamera l'ho pagata 80 €
|
|
|
ok grazie a tutti, valuterò
|
|
Iscritto dal : 1/28/2015 Posts: 101
|
|