|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Ciao ho scaricato il file zip di win pen pack 2.7.66.2335 con questo programma posso aggiungere altre cartelle all'interno del programma? l'ho scompattato ed installato nella pen drive, mi potreste dire quale conviene scaricare i portable software o X software? all'interno del programma desiderei inserire dei programmi che non necessitano di installazione, che partono direttamente dalla chiavetta usb come fare? grazie!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Non conosco bene winpak,io uso QUESTO e lo trovo molto valido.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
speedy63 ha scritto:Ciao ho scaricato il file zip di win pen pack 2.7.66.2335 con questo programma posso aggiungere altre cartelle all'interno del programma?!!!! Ciao speedy, non lo uso da tempo, ma penso che la cosa sia fattibile. Commenta:l'ho scompattato ed installato nella pen drive, mi potreste dire quale conviene scaricare i portable software o X software? all'interno del programma desiderei inserire dei programmi che non necessitano di installazione Sono praticamente la stessa cosa; ti allego la descrizione del sito ufficiale: Installare un Portable Software Software Portable sono programmi nativamente portatili che, durante l'esecuzione, salvare le impostazioni nella propria cartella. Per aggiungere un software portatile, decomprimere file compressi di ogni applicazione, o il setup con Universal Extractor . Facendo doppio clic sull'icona System Tray winPenPack, una finestra di menu di configurazione si apre. Trascinate il file eseguibile del programma in una categoria nella finestra di configurazione con il drag & drop, o aggiungere il programma usando l'opzione "Installa software" disponibile nella finestra di configurazione.
Installare un X-Software X-Software sono programmi nativamente NON portatili, modificati e "portabilized" dal Team di sviluppo tramite il launcher universale X-Launcher. Essi salvare le impostazioni in winPenPack \ User \ cartella Program_Name, ma, eccezionalmente, può salvare alcune impostazioni in winPenPack \ Bin Program_Name cartella \. X-Software può essere installato automaticamente nel menù attraverso il "Installa software" opzione (doppio clic su >> icona nell'area di notifica winPenPack fare clic destro sulla finestra di configurazione >> "Installa software" >> selezionare una compressa X-Software scaricato in precedenza dal sezione download) o trascinando l'X-Software. zip pacchetto dentro una categoria nella finestra di configurazione con il drag & drop.Tuttavia, oltre a quello consigliato da Miklaus(ottimo), ci sarebbe anche questo; fenomenale.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
mi unisco all'illustre parere di miticoalex, Liberkey è eccezionale e mantiene sempre aggiornati i suoi programmi ciao a tutti break
|
|
|
ciao miticoalex ti ringrazio del programma consigliatomi liberkey è facile e intuitivo con questo sono riuscito a scegliere ed a inserire nuovi programmi portable, ti chiedo se c'è un altro programma tipo questo che memorizza programmi che partono direttamente dalla chiavetta invece di installarli, perchè mi servirebbe anche quello per liberare spazio dalla memoria del pc
|
|
|
speedy63 ha scritto: ti chiedo se c'è un altro programma tipo questo che memorizza programmi che partono direttamente dalla chiavetta invece di installarli, perchè mi servirebbe anche quello per liberare spazio dalla memoria del pc Ciao speedy. Nel senso che cerchi un software che crei dei programmi portatili? Se così fosse, devi sapere che la portalizzazione non sempre è possibile. Tuttavia, si potrebbe usare universal extractor, oppure peazip. Fammi sapere cosa intendi fare.
|
|
|
miticoalex ti faccio un esempio: mettere in una pen drive programmi exe tipo ccleaner.exe ed eseguire il programma dalla pen drive per utilizzarli nel pc senza installarli ciao!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Io, oltre a Liberkey, uso anche una chiavetta con Codysafe (http://www.aiutamici.com/software?ID=80360) mi pare più semplice ma Liberkey è sicuramente più completo (ed è tutto già pronto nel senso che tutto lo scibile AUP c'è già!). ricorda che nelle guide di Alfonso c'è come installare altro software (al punto 8 di quella di Liberkey). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ho provato vari lanciatori di programmi ma secondo me il migliore è librekey. Oltre ai programmi recensiti daAlfonso ci sono moltissimi altri programmi scaricabili nel loro sito. Inoltre se non trovi un programma fra i loro ma hai la versione portable (es. skipe) segui il consiglio di ginodalcol e leggi la guida fatta da Alfonso.
EDIT Librekey lo utilizza anche sulla partizione D del mio laptop in modo d'avere meno programmi installati soprattutto su unamacchina poco potente come il mio piccolino.
|
|
|
ci darò entrambi un occhiata grazie a voi ciao!!! ancora grazie a voi per vostri suggerimenti a presto
|
|
|
speedy63 ha scritto:miticoalex ti faccio un esempio: mettere in una pen drive programmi exe tipo ccleaner.exe ed eseguire il programma dalla pen drive per utilizzarli nel pc senza installarli ciao!!!! Ciao. Come già spiegato da ginodalcol, con liberkey puoi aggiungerci tutti quelli che vuoi. Tuttavia, in questa sezione, trovi una lunga lista di software portable, cioè da portarsi assieme ovunque.
|
|
|
Ciao Miticoalex come si scarica un programma portatile direttamente e all'interno del programma liberkey, dato che in automatico lo scarica direttamente nella cartella di download? grazie!
|
|
|
Vai QUI scegli il programma, sulla destra c'è un' icona che mi sembra uno scatolone con il cerchio di librekey clicchi poi devi cliccare su download e si installa automaticamente nella suite.
|
|
|
Ciao Crilupa, ti ringrazio del suggerimento, ma appena clicco nella sezione che devo scaricare il file in liberkey mi dice questo:avrai bisogno di una nuova app per aprire questo lbk, cerca nello store sono in possesso di win 10, quale app devo scaricare, per procedere?
|
|
|
Apri librekey, poi scegli il programma e quando ti dice di cercare nello store vedi se ti da la possibilità di cercare nel pc e cerca l'applicazine librekey. Io ho win 8.1 e dovrebbe essere uguale MA ho fatto l'associazione applicazione/pc tempo fa e non mi ricordo più cosa mi era stato chiesto. Altro modo per caricare un programma, apri librekey > strumenti > gestisci applicazioni portabili > sfoglia catalogo applicazioni e si apre la pagina che ti ho indicato.
|
|
|
grazie crilupa provvederò come hai indicato a presto!
mi è bastato aprire il programma liber key è subito si è scaricato il programma cercato nel posto desiderato
|
|
Guest |