Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con INCREDIMAIL Opzioni
cipriana
Inviato: Thursday, December 31, 2015 2:12:30 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
DA ANNI uso incredimail 2 (sistema operativo windows 7) e fino a ieri non mi dato problemi, da oggi però oltre ad Aprirsi molto a rilento, mi appaiono i seguenti messaggi:
INCREDIMAIL APPLICAZIONE HA SMESSO DI FUNZIONARE
Windows è in corso una ricerca di risoluzione al problema

e successivamente segue un altro messaggio che dice:

INCREDIMAIL APPLICAZIONE HA SMESSO DI FUNZIONARE
Windowa si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma, Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.
Normalmente dopo un po di tempo riprende a funzionare ma la cosa strana è che sullo skin al posto dell’0rologio appare un rettangolo bianco e naturalmente non appaiono neppure i messaggi di posta in partenza ed arrivo che però partono e arrivano correttamente.
Qualcuno potrebbe dare una mano alla “vecchietta” per risolvere il problema?
Sponsor
Inviato: Thursday, December 31, 2015 2:12:30 AM

diego71
Inviato: Thursday, December 31, 2015 11:14:25 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/31/2015
Ciao Cipriana, anche io ho lo stesso tuo problema, il pc funziona perfettamente ma incredimail ha problemi, si blocca spesso e la finestra di stato appare bianca anche a me , anche se le mail partono e vengono ricevute normalmente. Ho già provato di tutto l'unica cosa che dovrei ancora fare è formattare il pc ma a questo punto non sono sicuro che il problema si risolva, se anche tu hai le stesse sintomatiche. Ci sarà qualcuno in grado di darci una risposta?
cipriana
Inviato: Thursday, December 31, 2015 11:23:17 AM

Ciao DIEGO, io ho provato anche con un ripristino ad una data in cui Incredimail funzionava correttamente ma non è servito a nulla, forse occorrerebbe rivolgersi direttamente al servizio di assistenza di Incredimail ma purtroppo il mio inglese è ormai troppo zoppicante, riesco a capire qualcosa leggendo ma non lo so più scrivere. Speriamo che ci sia qui qualche Amico che aiuti noi amici. Buon Anno !
baffogatto
Inviato: Thursday, December 31, 2015 1:55:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Ho trovato questo:

e questo:
Io ho disinstallato l'aggiornamento con IObit Uninstaller (+ scansione approfondita) e Incredimail è tornato a funzionare normalmente.
diego71
Inviato: Thursday, December 31, 2015 8:16:15 PM

Ciao baffogatto, grazie per la tua dritta, avevo già scoperto che il responsabile era adobe flash player, purtroppo ho guardato e non ho trovato l'aggiornamento che indichi tu nel windows update, premetto che io non ho ancora installato windows 10 ma ho ancora il 7 e credo che lo manterrò, un tipo dall'olanda mi ha scritto oggi dicendo che il responsabile di tutto è l'ultima versione uscita di flash player e rimettere la versione prima la 20.0.0.228 ma non riesco a scaricarla, ormai è presente solo la 20.0.0.267. Riusciresti per favore a dirmi l'aggiornamento che hai disinstallato tu a cosa corrisponde + o - in windows 7 in modo da eliminarlo? Grazie
baffogatto
Inviato: Thursday, December 31, 2015 8:27:25 PM

Iscritto dal : 11/4/2011
Leggi questa discussione dove si parla di aggiornamenti di Win da cancellare:

Aggiornamenti spia
diego71
Inviato: Friday, January 01, 2016 1:40:55 AM

Niente ho provato a disinstallare gli ultimi aggiornamenti dal 9 dicembre 2015 ad ora ma niente da fare incredimail continua ad avere problemi di visualizzazione. Mi arrendo.
solfami
Inviato: Friday, January 01, 2016 12:40:59 PM

Iscritto dal : 11/14/2003
Salve
per disinstallare flash player
https://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/uninstall-flash-player-windows.html
prima però bisogna cercare la versione vecchia che ti abbisogna ,
molti siti sembrano poco sicuri e la descrizione non sempre corrisponde.
Appena posso vado a vedere i miei HD esterni coi prog.
Saluti
diego71
Inviato: Friday, January 01, 2016 8:00:14 PM

Ciao Solfami, hai modo di mandarmi in qualche modo la versione precedente di flash player (20.0.0.228) o dirmi dove si può scaricare? Ho provato dappertutto e tutti i siti rimandano solo la nuova versione (20.0.0.267).
Grazie per la tua eventuale risposta
solfami
Inviato: Friday, January 01, 2016 8:53:34 PM

diego71 ha scritto:
Ciao Solfami, hai modo di mandarmi in qualche modo la versione precedente di flash player (20.0.0.228) o dirmi dove si può scaricare? Ho provato dappertutto e tutti i siti rimandano solo la nuova versione (20.0.0.267).
Grazie per la tua eventuale risposta

Salve
Trovata!
17 Mb
Mandami un indirizzo e-mail di comodo tramite un PM
Te la invio tramite un jumbo mail
Oppure se và
Adobe_Flash_Player_(IE)_v20.0.0.228.exe
Saluti
cipriana
Inviato: Friday, January 01, 2016 10:50:10 PM

Cari Baffo, Solfami e Diego, vi ringrazio perché attraverso le vostre domande e risposte sono riuscita a far tornare Incredimail al suo aspetto originario (ho disintallato Flash Player 20.0. 0.667 e reinstallato 20.0.0-228 prelevato dal sito segnalato da Solfami) purtroppo0 però mi torna sempre il messaggio

"INCREDIMAIL APPLICAZIONE HA SMESSO DI FUNZIONARE
Windowa si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma, Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica."

E' vero che dopo qualche minuto Incredimail torna a funzionare ma mi piacerebbe poter risolvere anche quel problema, ho cercato in ogni dove senza riuscire a trovare una risposta soddisfacente d'altro canto la "VECCHIETTA"ha compiuto ben 83 anni circa un mese fa e nonostante abbia ancora i riflessi pronti non ha più quelli di una ventenne, se avete qualche dritta da fornirmi ve ne sarei grata.
BUON ANNO DA CIPRIANA.

cipriana
Inviato: Friday, January 01, 2016 11:05:26 PM

MIRACOLO A MILANO !!!! Dopo aver arrestato il sistema e poi fatto ripartire, il messaggio non è più apparso e Incredimail funziona.
Grazie ancora!
solfami
Inviato: Friday, January 01, 2016 11:21:57 PM

Salve
Tutte le volte che si monta o si smonta un prog
spegnere e riaccendere
e fare le pulizie.
Saluti
diego71
Inviato: Saturday, January 02, 2016 1:55:09 PM

Risolto il problema con la nuova versione di flashplayer sul sito, scaricatela è la 20.0.0.270
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme